Descrizione dell'azienda SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato.
In tutto il mondo SGS ha più di dipendenti con un network di oltre uffici e laboratori.
Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso.
Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone.
In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate.
Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"extra mile".
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro SGS è alla ricerca di un HR Payroll Specialist da inserire nel team HR di Amministrazione del Personale presso la nostra sede di Milano.
La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività : Gestione assunzioni, variazioni, cessazioni e tutte le attività amministrative classiche di una struttura di Amministrazione del Personale Supporto nella risoluzione e nell'assistenza delle problematiche esposte in materia di amministrazione e gestione del personale Verifica e chiusura delle presenze mensili, imputazione dati e primo controllo nell'elaborazione cedolini paga, scadenze mensili, scadenze annuali (CU, 770, Autoliquidazione INAIL) Elaborazione cedolini Gestione dei fondi previdenziali Gestione pagamenti (es.
bonifici vs istituti previdenza, sindacati, pagamento F24, ecc.) Controlli costi mensili e interfaccia con ufficio Finance Qualifiche Diploma tecnico e / o Laurea in ambito economico / giuridico Buona conoscenza del pacchetto Office (ottima conoscenza di Excel) Titolo preferenziale conoscenza dell'applicativo INAZ Esperienza di 2 / 3 anni presso realtà strutturate, o studi di consulenza del lavoro Buone doti relazionali e organizzative, disponibilità, orientamento al cliente interno e la riservatezza ne completano il profilo Buona conoscenza della lingua inglese Informazioni aggiuntive E' richiesta disponibilità di inserimento immediata.
Sede di lavoro : Milano Cosa offriamo : Contratto a tempo determinato di 12 mesi; Computer aziendale; Smart-working; Ambiente di lavoro dinamico ed internazionale; Formazione continua grazie alla nostra piattaforma E-Learning e a cataloghi di formazione aggiornati ogni anno; Ticket restaurant 7,00 € Posizione Technical / Young Professional idonea al Referral Program.
SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196 / 2003.
La ricerca rispetta il 198 / 2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
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