LA CASA DE LAS CARCASAS è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 500 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia e Messico.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 110 punti vendita e una famiglia di oltre 700 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
LA CASA DE LAS CARCASAS si prende cura dei propri dipendenti, offrendogli un ambiente di lavoro giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di crearsi fare carriera all'interno dell'azienda.
Il nostro segreto? Lavorare duro, reinventarsi e andare avanti.
**HR PAYROLL SPECIALIST**:
Per potenziare il nostro HR Team nell'area Administration&Payroll siamo alla ricerca di una nuova risorsa che si occupi di Payroll. Se possiedi almeno 3 anni di esperienza lavorativa in aziende con buste paghe internalizzate e hai una solida conoscenza dei software gestionali paghe, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Riportando direttamente al Responsabile e coordinandosi con i colleghi della funzione, la risorsa, nello specifico si occuperà di:
- Amministrazione del personale e collaborazione con il team hr administration per garantire la precisione dei dati relativi ai dipendenti e il flusso di informazioni che transitano a cedolino;
- Elaborazione dei cedolini paga e relativi adempimenti contributivi e di tutti gli adempimenti connessi agli istituti previdenziali, assicurativi;
- elaborazione adempimenti trimestrali e annuali (CU, Uniemens, 730, Autoliquidazione INAL,770, F24, conguaglio fiscale)
- post paga. Elaborazione ed invio di prospetti riepilogativi per la contabilità
- implementare e migliorare i processi e i sistemi di gestione payroll.
**Quali caratteristiche stiamo cercando**:
- esperienza di almeno 3 anni nell'elaborazione in autonomia di cedolini e flussi presso aziende strutturate con payroll interno o presso studi di consulenza paghe.
- conoscenza e utilizzo del gestionale paghe (preferibilmente TeamSystem). Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excel.
- capacità di lavorare con intraprendenza, precisione e puntualità.
- Preferibile Laurea in ambito economico, giuridico e/o umanistico;
- Persona con ottime capacità comunicative, predisposizione al lavoro di squadra, intelligenza emotiva e discrezione;
- convinzione che i dettagli facciano la differenza.
**Cosa possiamo offrirti**:
- Inserimento CCNL Commercio, RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza maturata.
- Contratto Full Time 40ore sett.li dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00 con possibilità d'orario flessibile e smart working da concordare.
- Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte crescita con possibilità di carriera;
- Un Team informale nel quale tutti vengono ascoltati;
Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi.
Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)