Hr Payroll Specialist

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa cerca per importante azienda del comparto automazione sita in provincia di Reggio Emilia un HR payroll Specialist.
La Risorsa sara inserita all'interno dell'ufficio HR Payroll e Amministrazione del Personale dove svolgera tutte le attivita amministrative, legate alla gestione del personale.
Avra contatti diretti con il personale dipendente e con l'outsourcer per la gestione della busta paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale di cui e' referente diretto.
Attivita e responsabilita - Rilevamento presenze e gestione cartellini per la chiusura delle anomalie - Tracciati per movimenti vari in busta paga (es.
PDR, Piattaforma Welfare, premi ad personam, assicurazioni, premi trasfertisti vari ….)
- Chiusura cartellini - Invio pagamenti all'ufficio tesoreria per: trattenute sindacali, finanziamenti, fondi, Fasi, Cometa, Previndai - Gestione Assistenza Sanitaria per gli aderenti - Apertura pratiche per sinistri professionali ex extra professionali - Gestione amministrativa del personale in collaborazione con gli uffici contabilita generale e controllo di gestione - Assunzioni: inserimento anagrafiche - Cessazioni, trasformazioni, variazioni - Badge e tessera mensa - Rapporto diretto con i lavoratori per la gestione dei programmi come ad es.
Ferieweb e comunque per ogni altra necessita e -- richiesta specifica - Piattaforma Welfare - con compilazione mensile dei file per la trasmissione di tutte le informazioni dedicate E' richiesto: -Diploma Ragioneria o simile/ Laurea Triennale economica-giuridica- umanistica - Conoscenze amministrative e del personale - Conoscenze pacchetto Office - Requisito preferenziale una pregressa esperienza dei programmi Zucchetti - Completano il profilo capacita relazionali, attitudine al teams working, doti di problem solving e autonomia.
E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato La ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita e categorie protette.
Esperienze lavorative: addetto all'amministrazione del personale - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

Antal International è una multinazionale dell'headhunting con più di 140 uffici in 40 paesi. Life science, Chemical and Food è un team specializzato in profi...


Antal International Network - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Hr Payroll Specialist

Are you curious and ready to accept a new challenge in your career? Are you eager to join a dynamic company and bring innovation through your work and skills...


Prometeia - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Hr Amministrazione Personale

Opocrin SPA Modena Italia Risorse umane In presenza Condividi tramite link Condividi sui social media Descrizione azienda Opocrin Group si occupa di ricerca ...


Opocrin S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Payroll Specialist

Per azienda leader nel proprio settore di riferimento, siamo alla ricerca di un Payroll Specialist. La risorsa riporterà direttamente alla Responsabile Uffic...


W Executive S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T00:58:08.996Z