HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management ricerca per realt di logistica e-commerce: 1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La figura ricercata si occuper della gestione amministrativa dei circa 2000 dipendenti in un magazzino di 250 mila metri quadri, rappresentando l'interfaccia principale con loro.PosizioneIl profilo di HR Payroll Specialist, inserito all'interno del team Personnel Administration, risponder direttamente al Personnel Administration Manager.
Ricerchiamo una persona con comprovate doti analitiche e portata per l'attenzione ai dettagli, buone doti relazionali fondamentali nel confronto continuo con i colleghi ma anche dotata di grande riservatezza.
La figura dell'HR Payroll Specialist sar responsabile della gestione dei processi amministrativi legati alle chiusure mensili delle paghe, supervisionando il payroll e garantendo il rispetto dei CCNL e degli accordi aziendali.
Inoltre, il candidato si occuper della reportistica HR, redazione di contratti di lavoro, gestione dei software HR e della pianificazione delle ferie/turni.
RESPONSABILITA'Supervisiona il payroll mensile gestito da azienda esterna e delle relative scadenze.Controllo mensile presenze, gestione note mensili e variabili dei dipendenti e tutta la parte amministrativa relativa al cedolino e contributi nel rispetto del CCNL e degli accordi aziendali.È responsabile della reportistica HR (KPI, report assenteismo, recap ingressi/uscite) e dello scadenzario inerente ai rapporti di lavoro.Garantisce servizio di assistenza ai dipendenti in merito a domande inerenti al rapporto di lavoro.È responsabile della redazione di contratti di lavoro e delle variazioni contrattuali dei dipendenti e dell'aggiornamento dei dati del personale nei software HRGestisce i software della pianificazione delle ferie/turni.Si occupa della definizione delle politiche retributive e della realizzazione del piano di welfare aziendale.È di supporto alla definizione ed elaborazione del budget del personale e monitoraggio eventuali scostamenti mensili delle relative voci di costo (HR Analtycs).
RequisitiSei in possesso, preferibilmente, di una Laurea ad indirizzo economico-giuridico.Hai maturato sperienza pregressa nel ruolo di almeno 5-6 anni in ambito amministrativo all'interno di un Ufficio del Personale o presso uno studio professionale.ti sei occupato della redazione dei cedolini o del controllo degli stessi, Presenti una buona conoscenza della lingua inglese.Hai un'ottima conoscenza del gestionale Zucchetti Presenze e del diritto del lavoro.Conosci Excel e le principali funzioni.Hai una spiccata attitudine a lavorare con i numeri.È requisito preferenziale conoscere il Ccnl logistica, trasporto merci e spedizione.
Luogo di lavoro: Nogarole e Rocca.Orario di lavoro full time flessibile.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilit , apprendimento continuo e innovazione, responsabilit .Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti L vetrinabakeca