Adecco Italia spa cerca per importante azienda del comparto automazione sita in provincia di Reggio Emilia un HR payroll Specialist. La Risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR Payroll e Amministrazione del Personale dove svolgerà tutte le attività amministrative, legate alla gestione del personale.Avrà contatti diretti con il personale dipendente e con l'outsourcer per la gestione della busta paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale di cui è referente diretto.Attività e responsabilità- Rilevamento presenze e gestione cartellini per la chiusura delle anomalie- Tracciati per movimenti vari in busta paga (es. PDR, Piattaforma Welfare, premi ad personam, assicurazioni, premi trasfertisti vari ….)- Chiusura cartellini- Invio pagamenti all'ufficio tesoreria per: trattenute sindacali, finanziamenti, fondi, Fasi, Cometa, Previndai- Gestione Assistenza Sanitaria per gli aderenti- Apertura pratiche per sinistri professionali ex extra professionali- Gestione amministrativa del personale in collaborazione con gli uffici contabilità generale e controllo di gestione- Assunzioni: inserimento anagrafiche- Cessazioni, trasformazioni, variazioni- Badge e tessera mensa- Rapporto diretto con i lavoratori per la gestione dei programmi come ad es. Ferieweb e comunque per ogni altra necessità e -- richiesta specifica- Piattaforma Welfare – con compilazione mensile dei file per la trasmissione di tutte le informazioni dedicateE' richiesto:-Diploma Ragioneria o simile/ Laurea Triennale economica-giuridica- umanistica- Conoscenze amministrative e del personale- Conoscenze pacchetto Office- Requisito preferenziale una pregressa esperienza dei programmi Zucchetti- Completano il profilo capacità relazionali, attitudine al teams working, doti di problem solving e autonomia.E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminatoLa ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Data inizio prevista: 18/11/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)
Esperienza lavorativa: addetto all'amministrazione del personale - 24 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).