Hr Payroll Specialist

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa cerca per importante azienda del comparto automazione sita in provincia di Reggio Emilia un HR payroll Specialist.
La Risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR Payroll e Amministrazione del Personale dove svolgerà tutte le attività amministrative, legate alla gestione del personale. Avrà contatti diretti con il personale dipendente e con l'outsourcer per la gestione della busta paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale di cui è referente diretto.
Attività e responsabilitàRilevamento presenze e gestione cartellini per la chiusura delle anomalieTracciati per movimenti vari in busta paga (es. PDR, Piattaforma Welfare, premi ad personam, assicurazioni, premi trasfertisti vari ….)Chiusura cartelliniInvio pagamenti all'ufficio tesoreria per: trattenute sindacali, finanziamenti, fondi, Fasi, Cometa, PrevindaiGestione Assistenza Sanitaria per gli aderentiApertura pratiche per sinistri professionali ex extra professionaliGestione amministrativa del personale in collaborazione con gli uffici contabilità generale e controllo di gestioneAssunzioni: inserimento anagraficheCessazioni, trasformazioni, variazioniBadge e tessera mensaRapporto diretto con i lavoratori per la gestione dei programmi come ad es. Ferieweb e comunque per ogni altra necessità e richiesta specificaPiattaforma Welfare – con compilazione mensile dei file per la trasmissione di tutte le informazioni dedicateRequisiti richiestiDiploma Ragioneria o simile/ Laurea Triennale economica-giuridica-umanisticaConoscenze amministrative e del personaleConoscenze pacchetto OfficeRequisito preferenziale una pregressa esperienza dei programmi ZucchettiCompletano il profilo capacità relazionali, attitudine al team working, doti di problem solving e autonomia.E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Data inizio prevista: 18/11/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)
Esperienza lavorativaaddetto all'amministrazione del personale - 24 mesiIstruzioneDiploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendaleConoscenze linguisticheInglese - Livello BuonoPatentiBMezzi di trasportoAutoDisponibilità orariaFull Time
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

Codice Posizione: -BO-PM Luogo di lavoro: Bologna Inizio: Immediato - Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricer...


Da Software Partner Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Hr Risorse Umane - Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)

Impiegato/a HR Risorse umane - Appartenente alle categorie protette (L.68/99)Autore annuncio: Manpower Italia srlZona lavoro: BergamoData pubblicazione: 02 o...


Da Manpower Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Human Resources Executive (Ss – Hre – 24)

Il nostro Cliente è una realtà italiana molto dinamica nel mondo dei Servizi, che si è ritagliata uno spazio in un settore di business in continua crescita, ...


Da Keystone Executive Search - Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manager Trainee

The Manager in Training (MIT) position is expected to be a short-term transitional role that provides both work assignments and training opportunities to pre...


Da Autozone, Inc. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T15:24:35.748Z