Adecco Italia spa cerca per importante azienda del comparto automazione sita in provincia di Reggio Emilia un HR payroll Specialist.
La Risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR Payroll e Amministrazione del Personale dove svolgerà tutte le attività amministrative, legate alla gestione del personale. Avrà contatti diretti con il personale dipendente e con l'outsourcer per la gestione della busta paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale di cui è referente diretto.
Attività e responsabilitàRilevamento presenze e gestione cartellini per la chiusura delle anomalieTracciati per movimenti vari in busta paga (es. PDR, Piattaforma Welfare, premi ad personam, assicurazioni, premi trasfertisti vari ….)Chiusura cartelliniInvio pagamenti all'ufficio tesoreria per: trattenute sindacali, finanziamenti, fondi, Fasi, Cometa, PrevindaiGestione Assistenza Sanitaria per gli aderentiApertura pratiche per sinistri professionali ex extra professionaliGestione amministrativa del personale in collaborazione con gli uffici contabilità generale e controllo di gestioneAssunzioni: inserimento anagraficheCessazioni, trasformazioni, variazioniBadge e tessera mensaRapporto diretto con i lavoratori per la gestione dei programmi come ad es. Ferieweb e comunque per ogni altra necessità e richiesta specificaPiattaforma Welfare – con compilazione mensile dei file per la trasmissione di tutte le informazioni dedicateRequisiti richiestiDiploma Ragioneria o simile/ Laurea Triennale economica-giuridica-umanisticaConoscenze amministrative e del personaleConoscenze pacchetto OfficeRequisito preferenziale una pregressa esperienza dei programmi ZucchettiCompletano il profilo capacità relazionali, attitudine al team working, doti di problem solving e autonomia.E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Data inizio prevista: 18/11/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)
Esperienza lavorativaaddetto all'amministrazione del personale - 24 mesiIstruzioneDiploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendaleConoscenze linguisticheInglese - Livello BuonoPatentiBMezzi di trasportoAutoDisponibilità orariaFull Time
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