Hr Payroll & Administration Manager

Hr Payroll & Administration Manager
Azienda:

Wyser



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per nota multinazionale nel settore delle spedizioni siamo alla ricerca di un/a HR Payroll & Administration Manager che parli fluentemente inglese e riporti direttamente all' HR Director.
Principali attività:
Gestione del processo payroll, degli organici e delle anagrafiche aziendali, del reporting e di tutte le attività amministrative connesse al rapporto di lavoro nel rispetto degli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e dei rapporti con tutti gli interlocutori Gestione di tutte le attività contrattuali e amministrative relativamente al life cycle dei dipendenti, incluse tutte le tematiche giuslavoristiche Standardizzazione e armonizzazione di procedure e processi relativi ad amministrazione Implementazione di procedure aziendali (SOX Compliance) Gestione delle comunicazioni interne ed esterne di carattere amministrativo, contrattuale e giuslavoristico con consulenti del lavoro e studi legali Gestione e valutazione dei fornitori esterni di servizi (Payroll provider, consulenti del lavoro e Welfare aziendale) Gestione del Team HR Payroll & Administration, garantendo il raggiungimento dei suoi obiettivi Coordinamento 5 risorse Competenze ed esperienze richieste Laurea in Discipline Economiche, Giuridiche e/o diploma con esperienza equipollente Almeno 5 anni di esperienza come Payroll & Administration Specialist in realtà strutturate 3-5 anni di esperienza in ruoli gestionali in ambito HR Payroll & Administration Conoscenza della normativa giuslavoristica, fiscale, assicurativa, previdenziale e relativa a salari e contributi  Conoscenza dei sistemi payroll e di elaborazione paghe e rilevazione presenze Conoscenza a 360° dei processi HR Administration Ottima conoscenza della lingua inglese scritto e parlato (livello B2) Forti capacità organizzative di pianificazione/gestione del tempo, delle attività e dei progetti Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato e PowerPoint Gestione dello stress ed adattabilità ad un contesto in rapida evoluzione Motivazione, coaching e sviluppo delle risorse Relazione, comunicazione e leadership Sede di lavoro: San Giuliano (MI)
#LI-NM2
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Payroll & Administration Manager
Azienda:

Wyser



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Hr Admin Specialist | Castel San Giovanni (Pc)

col-wideJob Description: DistribuzioneJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di unHR Administration Specialistda inserire inStag...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Admission & Talent Acquisition Specialist

col-wideJob Description: We Are Radar Academy! Siamo una Business School di eccellenza nella Formazione Manageriale post-lauream, attiva con 13 sedi in Ita...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Caronno Pertusella, Hr Generalist - Production Plant

Presso il nostro Stabilimento produttivo di Caronno Pertusella, in supporto all'HR di Stabilimento, siamo alla ricerca di: HR GENERALIST - PRODUCTION PLANT R...


Da Riva Acciaio - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato - Categoria Protetta

Il Gruppo Bonomi Pattini è un importante Gruppo italiano specializzato nella distribuzione di materiali innovativi dedicati al settore dell'arredamento e del...


Da Gruppo Bonomi Pattini - Lara Compensati - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T20:21:09.416Z