Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Generalist

Azienda Cliente con sede a Verderio, operante nel settore grafico, che esegue produzione di etichette e pellicole autoadesive di primaria importanza sul merc...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi (Ra) – 203344

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante studio di commercialisti di Ravenna, un/aAddetto/a paghe e contributi. La figura individuata si o...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Cucina

Responsabile CucinaDescrizioneSi ricerca un Responsabile Cucina con almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo per un prestigioso Hotel situato a Campodo...


Da Restworld Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Account Hr Agenzia Per Il Lavoro

col-wideJob Description: Orienta SpA Agenzia per il Lavoro, ricerca per staff interno ed apertura di una nuova filiale a Piacenza un ACCOUNT HR che si oc...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Payroll & Administration Manager

Dettagli della offerta

Per nota multinazionale nel settore delle spedizioni siamo alla ricerca di un/a HR Payroll & Administration Manager che parli fluentemente inglese e riporti direttamente all' HR Director.Principali attività:Gestione del processo payroll, degli organici e delle anagrafiche aziendali, del reporting e di tutte le attività amministrative connesse al rapporto di lavoro nel rispetto degli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e dei rapporti con tutti gli interlocutoriGestione di tutte le attività contrattuali e amministrative relativamente al life cycle dei dipendenti, incluse tutte le tematiche giuslavoristicheStandardizzazione e armonizzazione di procedure e processi relativi ad amministrazioneImplementazione di procedure aziendali (SOX Compliance)Gestione delle comunicazioni interne ed esterne di carattere amministrativo, contrattuale e giuslavoristico con consulenti del lavoro e studi legaliGestione e valutazione dei fornitori esterni di servizi (Payroll provider, consulenti del lavoro e Welfare aziendale)Gestione del Team HR Payroll & Administration, garantendo il raggiungimento dei suoi obiettiviCoordinamento 5 risorseCompetenze ed esperienze richiesteLaurea in Discipline Economiche, Giuridiche e/o diploma con esperienza equipollenteAlmeno 5 anni di esperienza come Payroll & Administration Specialist in realtà strutturate3-5 anni di esperienza in ruoli gestionali in ambito HR Payroll & AdministrationConoscenza della normativa giuslavoristica, fiscale, assicurativa, previdenziale e relativa a salari e contributi Conoscenza dei sistemi payroll e di elaborazione paghe e rilevazione presenzeConoscenza a 360° dei processi HR AdministrationOttima conoscenza della lingua inglese scritto e parlato (livello B2)Forti capacità organizzative di pianificazione/gestione del tempo, delle attività e dei progettiOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato e PowerPointGestione dello stress ed adattabilità ad un contesto in rapida evoluzioneMotivazione, coaching e sviluppo delle risorseRelazione, comunicazione e leadershipSede di lavoro: San Giuliano (MI)#LI-NM2Wyser (Aut.
Min.
del 15/04/2014 Prot.
N: 39/4903)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:54:48.717Z