Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Rspp

DescrizioneAzienda settore metalmeccanica ricerca una figura da inserire come RSPPResponsabilità Principali:Implementare e gestire le politiche di prevenzion...


Da Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Assistant In Stage

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane - filiale di Carpi (MO) seleziona per il potenziamento e il rafforzamento del ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Adecco Italia Spa ricerca, per conto di NBI, importante impresa specializzata in Ingegneria impiantistica industriale e civile, Costruzioni integrate, Manute...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Account Manager - Hr

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo?...


Da Randstad Group Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Hr Payroll & Administration Manager

Hr Payroll & Administration Manager
Azienda:

Wyser



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per nota multinazionale nel settore delle spedizioni siamo alla ricerca di un/a HR Payroll & Administration Manager che parli fluentemente inglese e riporti direttamente all' HR Director.Principali attività:Gestione del processo payroll, degli organici e delle anagrafiche aziendali, del reporting e di tutte le attività amministrative connesse al rapporto di lavoro nel rispetto degli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e dei rapporti con tutti gli interlocutoriGestione di tutte le attività contrattuali e amministrative relativamente al life cycle dei dipendenti, incluse tutte le tematiche giuslavoristicheStandardizzazione e armonizzazione di procedure e processi relativi ad amministrazioneImplementazione di procedure aziendali (SOX Compliance)Gestione delle comunicazioni interne ed esterne di carattere amministrativo, contrattuale e giuslavoristico con consulenti del lavoro e studi legaliGestione e valutazione dei fornitori esterni di servizi (Payroll provider, consulenti del lavoro e Welfare aziendale)Gestione del Team HR Payroll & Administration, garantendo il raggiungimento dei suoi obiettiviCoordinamento 5 risorseCompetenze ed esperienze richiesteLaurea in Discipline Economiche, Giuridiche e/o diploma con esperienza equipollenteAlmeno 5 anni di esperienza come Payroll & Administration Specialist in realtà strutturate3-5 anni di esperienza in ruoli gestionali in ambito HR Payroll & AdministrationConoscenza della normativa giuslavoristica, fiscale, assicurativa, previdenziale e relativa a salari e contributi Conoscenza dei sistemi payroll e di elaborazione paghe e rilevazione presenzeConoscenza a 360° dei processi HR AdministrationOttima conoscenza della lingua inglese scritto e parlato (livello B2)Forti capacità organizzative di pianificazione/gestione del tempo, delle attività e dei progettiOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato e PowerPointGestione dello stress ed adattabilità ad un contesto in rapida evoluzioneMotivazione, coaching e sviluppo delle risorseRelazione, comunicazione e leadershipSede di lavoro: San Giuliano (MI)#LI-NM2Wyser (Aut.
Min.
del 15/04/2014 Prot.
N: 39/4903)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Payroll & Administration Manager
Azienda:

Wyser



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-09-10T16:35:16.712Z