Entra a far parte del nostro Staff come: HR Onsite Specialist - BOLZANO Nel ruolo di HR Onsite Specialist , in collaborazione con l'Onsite Area Manager, sarai punto di riferimento per l'azienda Cliente nella gestione e pianificazione dell'interno processo di ricerca e selezione di profili con competenze affini al settore di riferimento e delle attività amministrative del business della somministrazione connesse. Il tuo ruolo sarà strategico nell'implementare e attuare le tecniche di recruiting marketing, anche attraverso il network e il social recruiting, con l'obiettivo di alimentare costantemente il pool dei candidati. Le tue principali responsabilità: Pianificare le attività di ricerca e selezione e di amministrazione garantendo la realizzazione nelle scadenze previste e in linea con le priorità concordate con il Team Onsite e con il Cliente; Individuare sul territorio gli stakeholder chiave al fine di diversificare e potenziare i canali di reclutamento per l'individuazione dei candidati, in stretta collaborazione con il Dipartimento Marketing; Identificare e implementare il pool di candidati attraverso tecniche mirate di ricerca e selezione; Gestire autonomamente la fase di contrattualizzazione, il processo di on-boarding e induction dei nuovi ingressi, insieme alle opportunità di sviluppo, per garantire una Candidate Experience in linea con i valori e la strategia aziendale; Monitorare i KPI operativi per garantire l'efficienza dei processi e un elevato livello di soddisfazione del Cliente, in stretta collaborazione con l'Onsite Area Manager. Le caratteristiche della persona che farà parte del team Esperienza nelle gestione dei processi di ricerca e selezione Laurea ambito umanistico Forte orientamento al risultato e al Cliente Buona conoscenza della lingua inglese Offerta: CCNL Commercio, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del candidato/a Benefit: formazione strutturata; ticket restaurant; convenzioni welfare Sede di lavoro: Bolzano (BZ)