Hr Manager - Organizzazione E Sviluppo

Dettagli della offerta

Per riorganizzazione aziendale stiamo cercando una figura di HR Manager dedicata all'area "Organizzazione e Sviluppo" che dovrà contribuire alla crescita del capitale umano.
Riportando direttamente alla Direzione Generale dovrà coordinare l'ufficio e supervisionare i processi aziendali, senza perdere il focus di Budget e compliance nelle politiche HR.PRINCIPALI ATTIVITA'Gestire il Budget del costo del lavoro per monitorare la politica retributiva e formativa aziendaleGarantire ed implementare piani welfare e procedure HR, assicurando che siano aggiornati e rispettino le normative legislative ed i valori aziendaliGestire il reclutamento delle risorse garantendo gli obiettivi di Business ed i valori aziendaliCoordinare le ricerche e le risorse HR dalla definizione delle Job alle fasi di trattativa conclusiviInterfacciarsi con società esterne di somministrazione e formazione per le esigenze aziendaliIndividuare le esigenze di formazione ascoltando le funzioni aziendali per la strutturazione dei piani formativi annualiImplementare e monitorare sistemi di valutazione delle prestazioni, supportando i Responsabili nella gestione dei feedback e dello sviluppo del personaleComunicare internamente attività ed eventi aziendali per promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e consapevoleSupervisionare la documentazione del personale per assicurare la conformità alle normative vigenti (contratti, buste paga, presenze, assenze..)Gestire gli aspetti giuslavoristici e procedurali in merito al personale, comprese le eventuali controversieMantenere rapporti positivi con le organizzazioni sindacali, gestendo eventuali trattative o confrontiREQUISITI RICHIESTIPrecedente esperienza di almeno 5 anni come HR Business Partner o HR ManagerLaurea in materie umanistiche (preferibile Psicologia del Lavoro o similare)Buona conoscenza degli applicativi Office (Excel, Power Point) per reportisticaConoscenza di strumenti di Digital recruitingCOMPETENZE TRASVERSALIEccellenti capacità di relazione interpersonale e mediazioneOttime doti comunicative per guidare il cambiamento e a promuovere la cultura organizzativaPredisposizione alla collaborazione e al lavoro di squadra #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Recruiter

Eurointerim S.p.A. per potenziamento organico interno ricerca un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Recruiting Selection nella fili...


Da Eurointerim S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi

col-wideJob Description: MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco ...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Tax Specialist (M/F/X) - Somec Gruppo

col-wideJob Description: SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di gra...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Rgm Specialist - Italy

col-wideJob Description: We are Deoleo. The Olive Oil Company For centuries, our olive oil has been a staple of kitchens around the globe. Armed with knowle...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T10:58:06.848Z