Hr Manager - Organizzazione E Sviluppo

Hr Manager - Organizzazione E Sviluppo
Azienda:

Arredo3



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per riorganizzazione aziendale stiamo cercando una figura di HR Manager dedicata all'area "Organizzazione e Sviluppo" che dovrà contribuire alla crescita del capitale umano.
Riportando direttamente alla Direzione Generale dovrà coordinare l'ufficio e supervisionare i processi aziendali, senza perdere il focus di Budget e compliance nelle politiche HR.PRINCIPALI ATTIVITA'Gestire il Budget del costo del lavoro per monitorare la politica retributiva e formativa aziendaleGarantire ed implementare piani welfare e procedure HR, assicurando che siano aggiornati e rispettino le normative legislative ed i valori aziendali Gestire il reclutamento delle risorse garantendo gli obiettivi di Business ed i valori aziendali Coordinare le ricerche e le risorse HR dalla definizione delle Job alle fasi di trattativa conclusivi Interfacciarsi con società esterne di somministrazione e formazione per le esigenze aziendali Individuare le esigenze di formazione ascoltando le funzioni aziendali per la strutturazione dei piani formativi annuali Implementare e monitorare sistemi di valutazione delle prestazioni, supportando i Responsabili nella gestione dei feedback e dello sviluppo del personale.
Comunicare internamente attività ed eventi aziendali per promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e consapevole Supervisionare la documentazione del personale per assicurare la conformità alle normative vigenti (contratti, buste paga, presenze, assenze..) Gestire gli aspetti giuslavoristici e procedurali in merito al personale, comprese le eventuali controversie Mantenere rapporti positivi con le organizzazioni sindacali, gestendo eventuali trattative o confrontiREQUISITI RICHIESTI Precedente esperienza di almeno 5 anni come HR Business Partner o HR Manager Laurea in materie umanistiche (preferibile Psicologia del Lavoro o similare) Buona conoscenza degli applicativi Office (Excel, Power Point) per reportistica Conoscenza di strumenti di Digital recruitingCOMPETENZE TRASVERSALI Eccellenti capacità di relazione interpersonale e mediazione Ottime doti comunicative per guidare il cambiamento e a promuovere la cultura organizzativaPredisposizione alla collaborazione e al lavoro di squadra #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager - Organizzazione E Sviluppo
Azienda:

Arredo3



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Came Recruiting 1

col-wideJob Description: Cerchi un'opportunità stimolante in un'azienda leader nel settore della domotica? Sei un professionista dell'assemblaggio elettroni...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Project Manager

col-wideJob Description: Il nostro cliente è una realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi illuminotecnici decorativi e tecnici de...


Da Tnf Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Selezione Nazionale Per Ampliamento Organico

col-wideJob Description: Primaria S.p.A. nostra cliente, azienda leader nel settore dell'energia green e delle rinnovabili, sta cercando personale per ampli...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Stagista Ufficio It

col-wideJob Description: MAW . agenzia per il lavoro, Filiale di San Dona di PiaveMaw Men At Work filiale di San Donà selezionaSTAGISTA UFFICIO ITper aziend...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T03:39:16.513Z