Hr Manager - Organizzazione E Sviluppo

Hr Manager - Organizzazione E Sviluppo
Azienda:

Arredo3



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per riorganizzazione aziendale stiamo cercando una figura di HR Manager dedicata all'area "Organizzazione e Sviluppo" che dovrà contribuire alla crescita del capitale umano. Riportando direttamente alla Direzione Generale dovrà coordinare l'ufficio e supervisionare i processi aziendali, senza perdere il focus di Budget e compliance nelle politiche HR.

PRINCIPALI ATTIVITA'

Gestire il Budget del costo del lavoro per monitorare la politica retributiva e formativa aziendaleGarantire ed implementare piani welfare e procedure HR, assicurando che siano aggiornati e rispettino le normative legislative ed i valori aziendali Gestire il reclutamento delle risorse garantendo gli obiettivi di Business ed i valori aziendali Coordinare le ricerche e le risorse HR dalla definizione delle Job alle fasi di trattativa conclusivi Interfacciarsi con società esterne di somministrazione e formazione per le esigenze aziendali Individuare le esigenze di formazione ascoltando le funzioni aziendali per la strutturazione dei piani formativi annuali Implementare e monitorare sistemi di valutazione delle prestazioni, supportando i Responsabili nella gestione dei feedback e dello sviluppo del personale. Comunicare internamente attività ed eventi aziendali per promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e consapevole Supervisionare la documentazione del personale per assicurare la conformità alle normative vigenti (contratti, buste paga, presenze, assenze..) Gestire gli aspetti giuslavoristici e procedurali in merito al personale, comprese le eventuali controversie Mantenere rapporti positivi con le organizzazioni sindacali, gestendo eventuali trattative o confronti


REQUISITI RICHIESTI

Precedente esperienza di almeno 5 anni come HR Business Partner o HR Manager Laurea in materie umanistiche (preferibile Psicologia del Lavoro o similare) Buona conoscenza degli applicativi Office (Excel, Power Point) per reportistica Conoscenza di strumenti di Digital recruiting


COMPETENZE TRASVERSALI

Eccellenti capacità di relazione interpersonale e mediazione Ottime doti comunicative per guidare il cambiamento e a promuovere la cultura organizzativaPredisposizione alla collaborazione e al lavoro di squadra
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager - Organizzazione E Sviluppo
Azienda:

Arredo3



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Selezione Urgente Per Un Trainer Settore Energia E Telefonia - Gestione E Formazione Rete Comme[...]

Per Primaria S.p.A. siamo alla ricerca di un trainer esperto in gestione di reti commerciali. Descrizione della posizione del trainer:La nostra azienda clien...


Da Hrspecialist Italia - Liguria

Pubblicato 15 days ago

*Selezione Urgente Per Area Manager Pmi - Rinnovabili*

Per la nostra cliente, Primaria S.p.A., un'azienda storica nel settore della vendita di luce, gas e servizi nei mercati B2C e B2B, stiamo cercando un Area Ma...


Da Hrspecialist Italia - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Project Manager

Lavoro Mio Spa - Filiale di Conegliano (TV) - ricerca, per cliente attivo nel comparto metalmeccanico della zona di San Vendemiano (TV), un Project Manager. ...


Da Lavoro Mio S.P.A. - Agenzia Per Il Lavoro - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Project Manager

Bottega SpA è un'azienda familiare che vanta una storia di oltre 4 secoli nella coltivazione della vite. Produce spumanti, vini fermi, grappe, liquori e dist...


Da Bottega S.P.A. - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-10-02T23:24:42.672Z