HR-Manager:inPresso look4U Consulting GmbH/Srl a Trento.
La nostra cliente è una prestigiosa azienda con sede a Trento. Nell'ambito di una sostituzione pianificata, selezioniamo il futuro HR-Manager:in.
ResponsabilitàGestire i rapporti con i collaboratori e con i responsabili di funzione su temi organizzativi e del personale.Gestire i rapporti con i rappresentati sindacali su temi collettivi e/o individuali.Definire il budget del personale e monitorare l'andamento, proponendo azioni correttive in caso di discostamento.Garantire gli adempimenti amministrativi del personale verificandone l'accuratezza per tutte le aziende del Gruppo.Presidiare il puntuale e conforme assolvimento delle comunicazioni e/o denunce degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali.Presidiare i servizi generali.Presidiare il processo di ricerca e selezione dettando le linee guida a livello di Gruppo.Gestire i procedimenti disciplinari.Gestire le attività di contenzioso relativo al personale dipendente, parasubordinato e/o in appalto.Verificare le attività formative, consolidando le richieste nel piano aziendale e garantendo il processo di finanziamento con i fondi interprofessionali.Garantire le attività di "compensation" dalla definizione degli MBO, gestendo direttamente le premialità collettive e il puntuale adempimento delle pattuizioni individuali.Collaborare con l'RSPP in quanto figura direttiva sui temi sicurezza circa gli adempimenti ex. art. 18 D. Lgs. 81/08.Garantire la puntuale effettuazione della sorveglianza sanitaria e della formazione e informazione ex artt. 36 e 37 D. Lgs.81/08.Garantire la corretta gestione dei dati del personale in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 e al D. Lgs 169/2003.Coordinare la gestione del personale somministrato/distaccato.Supervisionare gli adempimenti relativi all'avvio e allo svolgimento di tirocini e stage.Coordinare la gestione dei sistemi integrati UNI/ISO (9001 e 14001) per i quali è garante e responsabile interno.Assolvere il ruolo di Mobility Manager ai sensi del D.M. 12.05.21.Gestire gli accertamenti ispettivi in materia di salute e sicurezza e di lavoro.Supportare e dare consulenza ai responsabili di funzione e delle altre società del Gruppo.Requisitidiploma di laurea in Economia Commercio, Giurisprudenza, Sociologia o equivalente.comprovata esperienza professionale nella selezione, nello sviluppo e nell'amministrazione del personale, preferibilmente in un ruolo analogo.conoscenza ed esperienza nell'applicazione dei metodi e strumenti più utilizzati in ambito HR-Management.leadership e forte competenza sociale.persona molto affidabile, autentica, sincera e leale.ottime doti comunicative e capacità organizzative.automotivazione, spirito d'iniziativa, flessibilità, capacità di trattativa in combinazione con un forte spirito imprenditoriale.ottima conoscenza della lingua italiana, inglese buono.Offriamoposto di lavoro sicuro in una società molto solida ed innovativa.una posizione dirigenziale che offre la possibilità di lavorare in autonomia e di portare/realizzare le proprie idee.ottime prospettive di crescita.un adeguato periodo di inserimento con il supporto professionale da parte dell'attuale AD della Capogruppo.un team di persone stabile e professionale.retribuzione commisurata alle capacità ed al background professionale.Nella copertura della posizione, si garantisce pari opportunità di accesso ai sensi della legge 128/91. Inviando il CV si autorizza il trattamento dei dati come da GDPR 679/2016. Garantiamo assoluta discrezione. Per accelerare il processo di selezione, avvisiamo i gentili candidati che verranno prese in considerazione solamente le candidature in linea con il profilo richiesto. Siamo certi della Vs. comprensione.
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