Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Pmo

TECHNODE S.P.A ., società di consulenza informatica operante nei settori Finance, Pubblica Amministrazione, Utilities e Industria, ricerca n. 1 Project Manag...


Da Technode S.P.A - Veneto

Pubblicato a month ago

Area Manager - Military Veterans Encouraged To Apply

Area Manager - Military Veterans Encouraged to ApplyJob ID: 2730593 | Amazon.com Services LLCExternal job descriptionOur WW Operations network delivers milli...


Da Amazon - Veneto

Pubblicato a month ago

Night Shift Leader - Sheraton Milan Malpensa

Job Number 24119240Job Category Rooms & Guest Services OperationsLocation Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, Malpensa Terminal 1 S.S....


Da Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre - Veneto

Pubblicato a month ago

F&B Manager - Hotel Splendid Venice, Venezia

Join Starhotels and become part of the F&B Team at our Hotel Splendid Venice, in the heart of Venice. As an F&B Manager, you are passionate about coordinatin...


Da Starhotels - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Manager - Food Retail - Belluno

Hr Manager - Food Retail - Belluno
Azienda:

Modulo Group Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per conto di una storica insegna di DISTRIBUZIONE ALIMENTARE operativa nel territorio bellunese con una rete di punti vendita di varie dimensioni e con vari format, a seguito di un processo di sviluppo organizzativo e con l'intento di valorizzare il rapporto con il tessuto sociale, ricerchiamo:


HR MANAGER – FOOD RETAIL – BELLUNO DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO:

Il/la candidato/a alle dirette dipendenze della DIREZIONE GENERALE e in stretta collaborazione con il responsabile commerciale e il Cfo del Gruppo, assumerà la responsabilità di dare avvio alla costituzione e sviluppo del dipartimento delle RISORSE UMANE. L'azienda infatti, pur molto solida e storica, sta affrontando un progetto di managerializzazione dell'organizzazione investendo con determinazione nella funzione di gestione e sviluppo del personale. Le macro aree di responsabilità della funzione saranno quindi focalizzate sia sulle classiche funzioni HR ( Amministrazione del personale, processi HR, budgeting, Formazione e sviluppo, ricerca e selezione), che su logiche STRATEGICHE in grado di valorizzare il modello organizzativo per permettere un importante processo di crescita che l'azienda sta vivendo: piani di crescita di carriera, piani di successione, valorizzazione della leadership dei responsabili, miglioramento dei processi, logiche di incentivazione e compensation, welfare, evoluzioni di organigrammi etc.
Infine, data la particolare attenzione del contesto alle logiche di Sostenibilità, si richiede che vengano messi a terra dei progetti di integrazione con il tessuto sociale e culturale aziendale.

Per le tematiche strettamente connesse alla parte burocratica e di elaborazione dei cedolini il candidato potrà appoggiarsi al Cfo del Gruppo e al consulente del lavoro dell'azienda.
Dato il contesto retail si richiede ampia disponibilità a visite giornaliere presso i punti vendita per colloqui di selezione e/o visita dei propri colleghi direttamente on store.



COMPITI E RESPONSABILITA':
IMPLEMENTAZIONE DEI PROCESSI DI GESTIONE HR – assunzioni, licenziamenti, pianificazione ferie e turni, budgeting, contrattualistica, welfare aziendale, piani di formazione obbligatoria, rapporti con istituzioni locali SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE – piani di formazione e addestramento, piani di crescita di carriera, piani di successione, analisi del clima aziendale, valorizzazione dei processi di LEADERSHIP dei responsabili, etc. ORGANIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE – analisi della struttura organizzativa, evidenziazione del gap delle competenze, miglioramento dei processi organizzativi interni, integrazione della funzione HR con le logiche commerciali, definizione di piani strutturati di INCENTIVAZIONE, COMPENSATION & BENEFITS, etc APPROCCIO SOSTENIBILITA' RISORSE UMANE – integrazione con il territorio, valorizzazione del contributo "sociale" dell'impresa, coinvolgimento degli attori del sistema ai valori del gruppo. CONSIGLI DIRETTIVI – divenire un perno strategico dell'organizzazione implementando le scelte del CDA verso tutta l'organizzazione.
REQUISITI FONDAMENTALI:
Laurea o cultura equivalente;
Esperienza come responsabile di almeno 5-7 anni;
Autonomia gestionale e capacità organizzativa;
Abitudine a predisporre report di analisi e/o di consuntivo;
Preferibile precedente esperienza in ambito retail;
Disponibilità a viaggi per visite presso i punti vendita;
Propensione al miglioramento e all'aggiornamento continuo in relazione a conoscenze di prodotto e di sistema, sia alle competenze soft di supporto per il ruolo.
Metodologie e tecniche di ruolo

COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato RAL 60/70K;


SEDE DI LAVORO BELLUNO


Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone
"Invia CV"

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all'indirizzo: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager - Food Retail - Belluno
Azienda:

Modulo Group Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-16T23:18:30.991Z