Il nostro cliente è un'importante realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, con sede nella provincia di Brescia (zona Castiglione delle Stiviere).
L'azienda è riconosciuta a livello italiano ed europeo per la produzione di ruote e cerchi in alluminio e acciaio.
Per ampliamento del team siamo alla ricerca di un?: HR MANAGER – ESPERTO IN RELAZIONI SINDACALI La risorsa, rispondendo al Direttore di Stabilimento, si farà interprete di una moderna gestione delle risorse umane, ponendo forte attenzione alla crescita e allo sviluppo delle persone.
Nello specifico la figura ricercata si occuperà principalmente di: Pianificare le attività dell'area HR al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali Supervisionare il processo di ricerca e selezione di personale e le attività amministrative Gestire i rapporti con i sindacati Monitorare e valutare il clima aziendale e le performance dei singoli dipendenti in collaborazione con i responsabili per redigere piani di sviluppo interni ed esterni.
Definire i report relativi ai principali fatti gestionali, ovvero presenze/assenze, tempi di lavoro, costi del personale, investimenti, e il report mensile relativo agli organici, per la Direzione aziendale; Coordinare le politiche retributive, con gestione del budget Desideriamo entrare in contatto con candidat? in possesso di una laurea in ambito umanistico, economico o giuridico e che abbiano maturato un'esperienza continuativa di almeno 6-9 anni nella gestione del personale, in particolare presso contesti produttivi metalmeccanici.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Provincia di Brescia (zona Castiglione delle Stiviere) Orario di lavoro : full time.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004