Hr Manager Corporate

Dettagli della offerta

Four Corners, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Fashion, Luxury e Lifestyle, per dinamica realtà italiana in forte sviluppo del settore di appartenenza ricerca:
La risorsa, riportando all'HR Director, sarà il punto di riferimento per le funzioni Corporate e si occuperà delle seguenti attività:
Raccogliere e identificare le esigenze delle funzioni Corporate in collaborazione con i diversi stakeholder interessati;Supervisione nell'implementazione di tutti i processi e procedure HR in collaborazione con tutte le altre funzioni HR (Learning & Development; Internal Communication & Employer Branding; Admin & Rewards; Cost Controlling);Gestione del recruiting di figure corporate, anche mediante il supporto di partner esterni, e gestirne il budget;Gestione degli on-boarding dei nuovi assunti e dei potenziali percorsi di carriera;Supporto all'HR Director nell'analisi e nei processi di strutturazione organizzativa;Gestione di eventuali processi disciplinari e contenziosi;Identificazione, proposta ed implementazione di azioni di miglioramento dei processi HR;Esposizione con il CEO, guidandolo e supportandolo nelle tematiche HR e organizzative;Business Partner per tutte le funzioni ad eccezione del Retail, tra le altre Marketing, Wholesale, Visual Merchandising, Digital, R&D, Legal, Finance, IT, Logistica, Planning;Raccolta ed identificazione delle esigenze di inserimento di nuove risorse e gestione del successivo inserimento (tipologia contrattuale, inquadramento, retribuzione);Definizione, assieme ai Leader di funzione, del budget per singola funzione e relativi forecast, fornendo i relativi input alla funzione HR Admin & Cost Controlling;Requisiti: Pregressa esperienza di 7+ anni maturata nel medesimo ruolo in contesti strutturati;Capacità di problem solving, analisi, attenzione al dettaglio, e di lavorare in team;Ottime capacità relazionali e comunicative;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Sede di lavoro: Bergamo
Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi 03 AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager (Brescia)

Hai già esperienza come Vice Store Manager di Punto Vendita?Sei alla ricerca di un ruolo di responsabilità all'interno della GDO?Stiamo cercando un/a Vice St...


Adecco Selezione - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Vice Capo Reparto Presse, Per Azienda Ceramica In Zona Castellarano

Per importante Azienda ceramica in zona Castellarano, ricerchiamoResponsabilità principali:Gestione della Produzione: Supportare il Capo Reparto nel coordina...


Mp Executive Search - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Global Store Maintenance Coordinator

Working at Stella McCartney is a truly rewarding experience. As a luxury fashion company with a strong ethical standpoint we are leaders and innovators in ou...


Stella Mccartney Ltd - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Site Manager

Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore Facility Management un/una: Site Manager L'azienda clie...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T14:29:27.063Z