Hr Manager Corporate

Dettagli della offerta

Country Italy
Description
Four Corners, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Fashion, Luxury e Lifestyle, per dinamica realtà italiana in forte sviluppo del settore di appartenenza ricerca:
Corporate HR Manager
La risorsa, riportando all'HR Director, sarà il punto di riferimento per le funzioni Corporate e si occuperà delle seguenti attività:
Raccogliere e identificare le esigenze delle funzioni Corporate in collaborazione con i diversi stakeholder interessati; Supervisione nell'implementazione di tutti i processi e procedure HR in collaborazione con tutte le altre funzioni HR (Learning & Development; Internal Communication & Employer Branding; Admin & Rewards; Cost Controlling); Gestione del recruiting di figure corporate, anche mediante il supporto di partner esterni, e gestirne il budget; Gestione degli on-boarding dei nuovi assunti e dei potenziali percorsi di carriera; Supporto all'HR Director nell'analisi e nei processi di strutturazione organizzativa; Gestione di eventuali processi disciplinari e contenziosi; Identificazione, proposta ed implementazione di azioni di miglioramento dei processi HR. Esposizione con il CEO, guidandolo e supportandolo nelle tematiche HR e organizzative; Business Partner per tutte le funzioni ad eccezione del Retail, tra le altre Marketing, Wholesale, Visual Merchandising, Digital, R&D, Legal, Finance, IT, Logistica, Planning; Raccolta ed identificazione delle esigenze di inserimento di nuove risorse e gestione del successivo inserimento (tipologia contrattuale, inquadramento, retribuzione); Definizione, assieme ai Leader di funzione, del budget per singola funzione e relativi forecast, fornendo i relativi input alla funzione HR Admin & Cost Controlling; Requisiti
Pregressa esperienza di 7+ anni maturata nel medesimo ruolo in contesti strutturati; Capacità di problem solving, analisi, attenzione al dettaglio, e di lavorare in team; Ottime capacità relazionali e comunicative; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Sede di lavoro : Bergamo
Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi 03 AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Futuro Direttore Generale (03/11/2024)

Leader in Italia, presenti e ben posizionati nel mercato world wide, da oltre cinquant'anni sviluppano servizi nel campo della Proprietà Intellettuale. Innov...


Heads Hunters - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Junior Planner Coordinator

FILIALE: MILANO OFFICE HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...


Gi Group Spa Filiale Di Milano Iv Novembre - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Risk Manager, Trustworthy Shopping Experience

Location: Milan, Luxembourg or Munich. Role: We are looking for a Risk Manager for a key customer trust feature available in Amazon stores worldwide. This fe...


Amazon Italia Services Srl - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Service Manager Servicenow

Il Service Manager In HRMsarà incaricato di gestire un team di 5 risorse tecniche che si occupano di fornire servizi di Application Management Services (AMS)...


Hrm S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-16T19:07:09.803Z