Hr Manager Corporate

Dettagli della offerta

Country Italy

Description Four Corners, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Fashion, Luxury e Lifestyle, per dinamica realtà italiana in forte sviluppo del settore di appartenenza ricerca:

Corporate HR Manager La risorsa, riportando all'HR Director, sarà il punto di riferimento per le funzioni Corporate e si occuperà delle seguenti attività:

Raccogliere e identificare le esigenze delle funzioni Corporate in collaborazione con i diversi stakeholder interessati; Supervisione nell'implementazione di tutti i processi e procedure HR in collaborazione con tutte le altre funzioni HR (Learning & Development; Internal Communication & Employer Branding; Admin & Rewards; Cost Controlling); Gestione del recruiting di figure corporate, anche mediante il supporto di partner esterni, e gestirne il budget; Gestione degli on-boarding dei nuovi assunti e dei potenziali percorsi di carriera; Supporto all'HR Director nell'analisi e nei processi di strutturazione organizzativa; Gestione di eventuali processi disciplinari e contenziosi; Identificazione, proposta ed implementazione di azioni di miglioramento dei processi HR. Esposizione con il CEO, guidandolo e supportandolo nelle tematiche HR e organizzative; Business Partner per tutte le funzioni ad eccezione del Retail, tra le altre Marketing, Wholesale, Visual Merchandising, Digital, R&D, Legal, Finance, IT, Logistica, Planning; Raccolta ed identificazione delle esigenze di inserimento di nuove risorse e gestione del successivo inserimento (tipologia contrattuale, inquadramento, retribuzione); Definizione, assieme ai Leader di funzione, del budget per singola funzione e relativi forecast, fornendo i relativi input alla funzione HR Admin & Cost Controlling; Requisiti Pregressa esperienza di 7+ anni maturata nel medesimo ruolo in contesti strutturati; Capacità di problem solving, analisi, attenzione al dettaglio, e di lavorare in team; Ottime capacità relazionali e comunicative; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Sede di lavoro: Bergamo

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi 03 AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T06:32:20.068Z