Hr Manager Corporate

Hr Manager Corporate
Azienda:

Four Corners



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Country Italy

Description Four Corners, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Fashion, Luxury e Lifestyle, per dinamica realtà italiana in forte sviluppo del settore di appartenenza ricerca:

Corporate HR Manager La risorsa, riportando all'HR Director, sarà il punto di riferimento per le funzioni Corporate e si occuperà delle seguenti attività:

Raccogliere e identificare le esigenze delle funzioni Corporate in collaborazione con i diversi stakeholder interessati; Supervisione nell'implementazione di tutti i processi e procedure HR in collaborazione con tutte le altre funzioni HR (Learning & Development; Internal Communication & Employer Branding; Admin & Rewards; Cost Controlling); Gestione del recruiting di figure corporate, anche mediante il supporto di partner esterni, e gestirne il budget; Gestione degli on-boarding dei nuovi assunti e dei potenziali percorsi di carriera; Supporto all'HR Director nell'analisi e nei processi di strutturazione organizzativa; Gestione di eventuali processi disciplinari e contenziosi; Identificazione, proposta ed implementazione di azioni di miglioramento dei processi HR. Esposizione con il CEO, guidandolo e supportandolo nelle tematiche HR e organizzative; Business Partner per tutte le funzioni ad eccezione del Retail, tra le altre Marketing, Wholesale, Visual Merchandising, Digital, R&D, Legal, Finance, IT, Logistica, Planning; Raccolta ed identificazione delle esigenze di inserimento di nuove risorse e gestione del successivo inserimento (tipologia contrattuale, inquadramento, retribuzione); Definizione, assieme ai Leader di funzione, del budget per singola funzione e relativi forecast, fornendo i relativi input alla funzione HR Admin & Cost Controlling; Requisiti Pregressa esperienza di 7+ anni maturata nel medesimo ruolo in contesti strutturati; Capacità di problem solving, analisi, attenzione al dettaglio, e di lavorare in team; Ottime capacità relazionali e comunicative; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Sede di lavoro: Bergamo

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi 03 AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03.



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager Corporate
Azienda:

Four Corners



Funzione Lavorativa:

Management

Nuova Apertura - Sassuolo - Addetti Ai Reparti Freschi / Sala / Casse

Il Gruppo Rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal 1965 ed in costante sviluppo, con 27 punti vendita tra ipermercati e...


Da Rossetto Group - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Assistant Store Manager - Settore Gioielli - Savignano Sul Rubicone (Fc)

La nostra Azienda Cliente, titolare di franchising e brand nel settore gioielli, accessori, calzature e abbigliamento, ci ha commissionato, nell'area geograf...


Da Nhrg – Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Assistente Punto Vendita - Sassuolo

Stiamo selezionando, per importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata, Assistenti di punto vendita La risorsa si occuperà di: - rifornimento del...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER BERGAMO E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Da Sentra Energia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-03T14:46:50.631Z