Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Inserimento Immediato Agosto 2024

Primaria S.p.A, azienda italiana leader della sostenibilità ambientale , ha aperto le porte per selezionare dei professionisti di alto livello: energy accoun...


Da Hrspecialist Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Stage - Support Quality Assurance

Randstad Technologies , divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca una risorsa da inserire nel team Quality...


Da Randstad Italia Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Stagista Hr Staff Interno (764422)

MULTINAZIONALE Il mondo delle risorse umane ti appassiona? Stai cercando una prima esperienza lavorativa all'interno di una multinazionale in un ambiente sfi...


Da Manpower Schio Engineering - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per uno studio professionale N.1 ADDETTO/A PAGHE. La risorsa sarà inserita in uno studio professionale di consule...


Da Fondazione Consulenti Per Il Lavoro - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Manager
Azienda:

Chint



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo.
Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale.
La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dellenergia, strumenti di misurazione e componenti per ledilizia e lindustria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
La filiale commerciale italiana si trova a Venezia Mestre e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.
Job title: HR Manager Italia Reports to: Country Manager (HQ, Cina) Sede di lavoro : Venezia Mestre, Italia In un contesto di forte crescita, sarai responsabile della progettazione e dell'implementazione delle diverse politiche delle risorse umane nella filiale commerciale italiana, con l'obiettivo di garantire un adeguato sviluppo organizzativo sia a livello di competenze, che della gestione del rapporto di lavoro e dei progetti assegnati.
Sarà tua responsabilità creare ed implementare politiche HR, al fine di garantire il rispetto delle normative del lavoro e promuovere un ambiente di lavoro positivo.
Responsibility: Definizione, proposta e coordinamento dell'implementazione dei processi aziendali di rilevazione della performance, attrazione, sviluppo, motivazione e fidelizzazione dei talenti nella filiale italiana, al fine di coprire le esigenze strategiche di, successione e sviluppo professionali per le posizioni chiave e i talenti del Gruppo.
Supervisione delle attività di sviluppo e formazione dei dipendenti, inclusa la pianificazione e l'esecuzione di programmi di formazione, procedure di onboarding ed inserimento dei nuovi dipendenti.
Valutazione del personale : conduzione della valutazione delle prestazioni e del livello di motivazione del personale su base mensile, trimestrale e annuale e gestione dei risultati, progettando insieme ai Manager eventuali interventi di miglioramento Indagine sul clima organizzativo Negoziazioni retributive : negoziare con i candidati ed in generale gestire richieste relative ai pacchetti retributivi per la popolazione aziendale, garantendo un allineamento con la struttura compensativa del Gruppo Soddisfazione e feedback dei dipendenti: applicazione dei principi di negoziazione e risoluzione dei conflitti per gestire e risolvere eventuali disparità tra i dipendenti Aggiornamento ed implementazione normative e policy aziendali, con riferimento alle leggi locali sul lavoro, coordinamento delle attività e delle operazioni dell'ufficio HR per garantirne l'efficienza e la conformità alla legge e ai regolamenti Report e presentazioni periodiche in lingua inglese sull'andamento delle attività HR Requisiti: Laurea almeno triennale con specializzazione in gestione delle risorse umane, economia aziendale o altre materie correlate 3-5 anni di esperienza nelle risorse umane in società multinazionali Indispensabile inglese fluente scritto e parlato per i rapporti quotidiani con la sede centrale Ottime doti comunicative, capacità di problem solving e decision making Negoziazione, forte spirito di iniziativa, change management Why us: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio RAL 46.000- 56.000 Variabile in base alla performance individuale.
Buoni pasto da 8 Fondo assistenza sanitaria di categoria: Fonde Est Adesione a piattaforma web per servizi welfare Tariffe convenzionate per ristorante/ bar e palestra in prossimità della sede Flessibilità oraria Importante: CV in inglese ed italiano.
(colloquio sarà in inglese).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager
Azienda:

Chint



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-08-13T14:36:07.346Z