Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Business Partner & Administration Manager

1856 persone hanno già visualizzato questa offerta.Dettagli opportunitàSettore:Funzione:Tipo di Contratto:Codice opportunità:DescrizionePer rafforzare la fun...


Hunters Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Special Needs Coordinator

Job Title: Special Needs Coordinator Location: Aviano Air Base, Pordenone, Italy Duties: Use clinical assessment skills and maintain procedures to identify s...


Ladgov Corporation - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Paghe E Contributi

Luogo di lavoro: TriestePer noto Studio nostro cliente a Trieste, ricerchiamo:ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTIProfilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in...


Iqm Selezione Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Talent Acquisition Consultant - Mechanics 4.0

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-21 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato - in azienda --------...


Clickajobs - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Dettagli della offerta

Per azienda cliente di Udine del settore logistica e trasporti siamo attualmente alla ricerca di una figura di HR manager che dovrà sviluppare, di concerto con i vertici dell'organizzazione aziendale e di gruppo, le politiche e i programmi relativi alla gestione delle risorse nel rispetto dei valori e della cultura dell'organizzazione.

Responsibilities

La figura si occuperà di


Gestione e supervisione di tutti i processi relativi al personale e coordinamento dell'ufficio risorse umane Gestione della programmazione del fabbisogno di personale di cui necessita l'organizzazione Supervisionare la valutazione delle prestazioni in collaborazione con i responsabili di area Definizione ed attuazione di strumenti e piani valutazione e sviluppo del personale Gestione del budget e dei costi del personale Creazione di piani di compensation e di welfare aziendale Gestione delle trattative con i sindacati e degli aspetti contrattuali e normativi; gestione delle questioni relative alla specificità del diritto sindacale e delle eventuali azioni o iniziative Definizione ed applicazione di policies aziendali Coordinamento dell'attività di amministrazione del personale e gestione paghe e contributi Coordinamento e confronto con la struttura delle Risorse Umane del di Gruppo

Your Profile

Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:

laurea in ambito legal/finance

Precedente esperienza nel ruolo e possibilmente nel settore, di almeno 4/5 anni

Conoscenza lingua inglese

Conoscenze pacchetto Office e di software per la gestione delle risorse umane e di business intelligence

Conoscenze base relativa ad aspetti fiscali, contributivi, legati alla retribuzione del personale

Completano il profilo doti di problem solving, ottime capacità comunicative


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T23:58:51.557Z