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HUMAN RESOURCES MANAGER La mission della posizione è gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale: pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento), gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi) fino alla dimissione del personale, operando coerentemente con gli obiettivi strategici dell'azienda.
SKILLS Supporta la Direzione Generale nella definizione della nuova Organizzazione aziendale e collabora proattivamente all'implementazione della stessa; Analizza le posizioni vacanti e i fabbisogni di risorse umane, pianifica e gestisce il processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale Collabora con il Direttore Generale e il Direttore Amministrativo alla definizione di un sistema di obiettivi (MBO) e il successivo raggiungimento da parte dei manager coinvolti; Definisce ed implementa in accordo con la DIGE le politiche relative ai piani di sviluppo delle carriere e le politiche retributive (compensation). Si relaziona con le differenti funzioni aziendali e gestisce i rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione, ricerca del personale, politiche retributive); Ha la responsabilità del rispetto e della corretta informazione, a tutti i livelli aziendali, delle norme che disciplinano e regolano il rapporto dipendente-azienda; Gestisce le presenze giornaliere e si interfaccia con il Consulente del Lavoro per l'elaborazione dei cedolini paga; Gestisce tutta la parte normativa e documentale delle nuove assunzioni/proroghe/cessazioni; Individua le esigenze di formazione all'interno dell'azienda e sviluppa, collaborando con le funzioni interessate, il piano di formazione annuale; Sensibilizza i dipendenti in relazione a proposte di miglioramento; Predispone interventi per il miglioramento del clima aziendale; È fautore della motivazione e responsabilizzazione dei Dipendenti; REQUIREMENTS Il candidato ideale ha:
Laurea in ambito economico, giuridico o umanistico possibilmente con specializzazioni in HR Consolidata conoscenza delle tematiche HR, in particolare riguardo i temi organizzativi e lo sviluppo delle soft skills Ottime doti di pianificazione e organizzazione Capacità di mediazione e di negoziazione Sviluppate capacità relazionali e di leadership Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del francese costituisce un plus Completano il profilo autonomia operativa, capacità analitiche di progettazione, capacità di operare in team, flessibilità operativa, carisma, doti di relazione e mediazione/negoziazione, gestione dello stress, buona conoscenza del pacchetto Office . SEDE DI LAVORO Padova
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