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Dettagli della offerta

Cliente Il Gruppo Zuegg è la storia di una famiglia italiana, nata nel 1890 a Lana d'Adige con Maria Zuech. Ha dato inizio alla prima delle cinque generazioni che vede oggi di nuovo una guida femminile con Martina Zuegg, Amministratore Delegato del Gruppo. Oltre 130 anni e cinque generazioni hanno reso il Gruppo Zuegg un'azienda capace di affermarsi in Italia ed espandersi all'estero: una crescita costante attraverso marchi iconici, prodotti di successo, innovazioni tecniche e di prodotto sempre ispirato all'artigianalità e all'amore per la natura. Zuegg è specializzata nella produzione di confetture e succhi di frutta a marchio Zuegg e Zuegg Skipper, oltre a un'ampia e specializzata gamma di prodotti derivati dalla lavorazione primaria e secondaria della frutta per l'industria alimentare sui segmenti di mercato B2B e B2C. Zuegg conta circa 600 dipendenti in diversi stabilimenti nel mondo in Italia, Germania, Francia e Russia. L'azienda è impegnata a sviluppare soluzioni innovative nel proprio settore e a promuovere un ambiente di lavoro stimolante, inclusivo e orientato allo sviluppo delle competenze.
Responsabilità La figura sarà responsabile del personale in Italia negli stabilimenti di Verona e Avellino. Si occuperà della gestione dell'amministrazione del personale, curando le relazioni industriali e sindacali, e assicurando il rispetto delle norme di legge e contrattuali. Si occuperà dell'elaborazione e gestione delle politiche aziendali relative a selezione, formazione, piani retributivi e sviluppo organizzativo, in collaborazione con il Management, per supportare il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Inoltre, coordinerà le attività legate a paghe, bonus e adempimenti normativi, supervisionando la corretta applicazione delle norme e la gestione degli accordi aziendali. Sarà coinvolta nello sviluppo del talento, promuovendo programmi di crescita e formazione, e sarà responsabile della creazione e aggiornamento delle job description interne e delle strategie di recruiting. Oltre a garantire una corretta amministrazione del personale e il rispetto delle scadenze legali (mensili e annuali), la figura si occuperà della definizione e sviluppo dei piani di carriera, fornendo supporto specialistico alle varie funzioni e mantenendo i rapporti con enti pubblici, istituti previdenziali e associazioni di categoria.
Requisiti È richiesta una laurea in ambito HR, Giurisprudenza, Psicologia o discipline affini, unita a una solida esperienza nella gestione delle pratiche amministrative del personale. È fondamentale possedere una conoscenza approfondita delle normative del lavoro e delle procedure HR, nonché avere esperienza nella gestione delle relazioni sindacali, per garantire la conformità e il rispetto delle normative aziendali.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T05:43:05.343Z