Descrizione del lavoro
Venpa Spa è un'azienda specializzata in noleggio di mezzi da cantiere ed è capofila del Gruppo GV3. Il Gruppo, che rappresenta uno fra i principali player del settore in Italia, accorpa attualmente 8 società di noleggio distribuite nelle varie regioni italiane: Venpa Spa, MinoEge Srl, Nolotecnica Srl, Torinoleggi Srl, Tecnoalt Srl, Rental Sud, Elevateur Srl e Sicel Srl.
Il Gruppo GV3 ha una rete di 39 filiali, più di 340 dipendenti e può contare su un parco di oltre 4.000 mezzi noleggio distribuiti tra piattaforme aeree, macchine movimento terra, sollevatori telescopici e autogrù.
GV3, grazie alla sua consolidata esperienza pluriennale e alla sua presenza capillare, garantisce la fornitura tempestiva di mezzi da cantiere su tutto il territorio nazionale, includendo tutte le attività accessorie al noleggio quali trasporto, assistenza, consulenza e formazione.
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di una figura da inserire come HR Manager.
Mission: Mantenere/sviluppare l'intero spettro di attività HR in azienda, proponendosi come figura di riferimento per i responsabili di funzione.
Aree di responsabilità:
Gestione del team HR, composto da un HR Development specialist, una responsabile payroll e da una figura payroll junior; Employer branding: progettare e portare a regime un piano strutturato di employer branding, da integrare con una già buona capacità attrattiva dell'azienda; Ricerca e selezione: gestire/supervisionare l'intero processo di ricerca e selezione, sia di figure tecniche che impiegatizie; Onboarding e primo inserimento: gestire/supervisionare il processo di integrazione dei neo-assunti a tutti i livelli; Formazione: gestire/supervisionare l'intero ciclo annuale di formazione (analisi delle esigenze, budgeting, progettazione, delivery, valutazione in itinere ed ex post) a stretto contatto con i committenti interni e la direzione generale; Gestione per obiettivi: accompagnare la prima linea di riporti alla direzione generale nella definizione e nel monitoraggio dei rispettivi obiettivi individuali; contribuire attivamente alla definizione del sistema premiante, sia a livello collettivo che individuale; Payroll: Supervisione del processo payroll, supportato da uno studio paghe esterno. Requisiti:
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende di medie dimensioni; Disponibilità a muoversi nel territorio nazionale (circa 30% del tempo). Competenze essenziali:
Ottime competenze relazionali; Project management e orientamento al risultato; Autonomia organizzativa; Orientamento all'innovazione e a modificare lo status quo; Riservatezza; Dimestichezza con temi giuslavoristici; Dimestichezza con gli applicativi office. Sede di Lavoro: Dolo (VE)
Per candidarsi, si prega di inviare il curriculum vitae (in formato Word o PDF) con data, firma autentica e autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo la seguente dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e professionali, riportati nel mio curriculum ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", ai fini di attività di Ricerca e Selezione del Personale e contatti lavorativi. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Termine per l'invio delle candidature: 30/11/2024
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