Il nostro cliente è una realtà certificata del settore metalmeccanico che da oltre 40 anni è presente sul mercato.
Per la sede di Trevenzuolo siamo alla ricerca di un/una HR MANAGER La risorsa, a diretto riporto dell'amministratore delegato, si occupa di pianificare le campagne di reclutamento, stabilire i criteri di selezione e facilitare l'assunzione dei candidati. L'HR Manager che stiamo cercando, si occuperà di valorizzare le risorse interne, portando avanti progetti in ambito formativo e raccogliendo le esigenze aziendali per pianificare le attività.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
pianificazione, direzione e controllo delle campagne di assunzione: rapporto diretto con le società di ricerca e selezione, svolgimento dei colloqui, percorsi di inserimento nell'organigramma aziendale;mediazione tra la dirigenza, i lavoratori e i sindacati;organizzazione di tutte le iniziative e gli eventi che riguardano l'amministrazione del personale nonché la definizione del budget destinato alle risorse umane;produzione e aggiornamento della reportistica relativa ad ogni aspetto dell'HR management, dalla ricerca all'assunzione, dal raggiungimento degli obiettivi di produzione fino alle eventuali cessazioni dei rapporti di lavoro;analisi e valutazione delle strategie aziendali riguardanti la gestione delle risorse umane nonché l'implementazione di modalità proattive per la prevenzione di eventuali criticità;valorizzazione delle risorse meritevoli e organizzazione di formazioni ad hoc per il miglioramento e accrescimento delle competenze di ogni risorsa;gestione degli aspetti economico-finanziari riguardanti le risorse umane compresi gli stipendi, benefit e bonus. Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza HR in contesti mediamente strutturati.
Sono richiesti:
Titolo di studio economico/giuridicoPredisposizione all'analisi e alla gestione di reportEsperienza in ambito HR presso realtà mediamente strutturateOttimo utilizzo di ExcelUn buon livello di conoscenza della lingua inglese e/o francese saranno considerati un plus. Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Trevenzuolo (VR)CCNL Metalmeccanico Industria L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004