Industrial Service & Facility SRL, con sede a Napoli, dal 2017 opera nel settore dell'energia rinnovabile: progetta, crea, e realizza impianti energetici di cui ogni azienda ha necessità per procedere nella propria attività produttiva, in sicurezza e nel rispetto dell'ambiente.
L'efficientamento energetico e l'ecosostenibilità, sono due obbiettivi da perseguire in ogni fase del nostro lavoro per assicurare gli strumenti di un nuovo approccio all'attività aziendale.
Industrial Service offre servizi che non si limitano esclusivamente alla creazione di impianti di gestione e controllo produzione, curando anche aspetti legati alla logística, alla manutenzione e al controllo dei dispositivi e degli impianti eolici o solari fotovoltaici, sino alle attività di consulenza amministrativa per l'efficientamento dei sistemi produttivi.
Inoltre, consolida la sua presenza sul territorio nazionale e la sua operatività anche internazionale, grazie ad un network di cooperazione che vede l'azienda partner commerciale di numerose aziende e fornitori di energia.
Ricerca la figura di: HR MANAGER
La nuova risorsa dovrà occuparsi di registrazione presenze degli operai a seguito di verifica della reportistica digitale sul nostro portale web.
Avrà un confronto diretto con lo studio di consulenza del lavoro per trasmissione ore e verifica buste paga, trasmissione certificati di malattia, gestione esigenze del personale relative al CCNL di riferimento.
Dovrà inoltre occuparsi della ricerca e selezione di figure professionali per l'implementazione dell'organico, gestione digitale e cartacea di tutta la documentazione riguardante il personale, organizzazione periodica di conciliazioni, gestione rinnovi, proroghe e scadenze Unilav, implementare dei piani di sviluppo professionale per le figure presenti in azienda e, col supporto del consulente del lavoro, monitorare tutti i costi relativi alla gestione del personale.
Requisiti preferenziali sono la conoscenza del CCNL Metalmeccanico industria e una pregressa comprovata esperienza nel settore delle risorse umane.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: Fino a €25.000,00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Gestione delle Risorse Umane: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona