Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Recruitment Specialist - Tirocinio / Stage

Per il potenziamento della struttura interna della CarusiHR & Co., conseguente al forte posizionamento del brand sul territorio nazionale, selezioniamo una/u...


Da Carusihr & Co. Srl Unipersonale - Lombardia

Pubblicato a month ago

Pl/Sql Jasper Admin (Indfr)

Per un nostro Partner in ambito Energy, ricerchiamo uno sviluppatore PL/SQL. L#39;ATTIVITA' SARA#39; IN PRESENZA, IN SEDE DEL CLIENTE A MILANO, ALMENO 3 GIOR...


Da Herzum Software S.R.L. Unipersonale - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Hr Business Partner - Categorie Protette L. 68/99(Milano)

- Posizione riservata alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99 - Opportunità lavorativa su Milano Il nostro clientePer importante multinazionale del s...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Recruitment Administrator With French, Amazon Stores Talent Acquisition

Recruitment Administrator with French, Amazon Stores Talent AcquisitionJob ID: 2666434 | Amazon EU SARL (Italy Branch) - D68This position is office-based, wi...


Da Amazon - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Hr Manager
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per l'azienda Juneco un  HR MANAGER   Con 7 centri e più di 600 interventi eseguiti Juneco è una realtà in forte espansione operante nel settore della Medicina e Chirurgia estetica.
L'azienda si pone l'obiettivo di inserire nuove risorse per ampliare i propri team di lavoro all'interno dei punti vendita presenti sul territorio nazionale.
Si offre: inserimento diretto in azienda, durata contrattuale e retribuzione commisurate all' esperienza.
Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano Le principali responsabilità attribuite alla posizione sono:   ricerca e selezione del personale: si occupa in prima persona del processo di reclutamento dei lavoratori.
Elabora e pubblica, in modo analogico o digitale, le offerte di lavoro, esamina i CV (curriculum vitae) che riceve, seleziona le risorse che ritiene adatte alla posizione e si occupa dei colloqui; negoziazione relativa agli aspetti contrattuali e retributivi: in fase di assunzione, spiega in cosa consiste l'offerta di lavoro al candidato, mettendo in rilievo i requisiti richiesti e i diversi aspetti del trattamento economico e amministrativo.
Illustra i punti salienti del CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro) e quelli della contrattazione aziendale; gestione delle risorse umane: l'HR manager coordina il lavoro degli addetti all'amministrazione del personale, gestendo personalmente i momenti più importanti della vita lavorativa di ogni dipendente.
Ha la responsabilità di verificare le procedure per gli avanzamenti di grado, le dimissioni o il licenziamento, come anche per l'inquadramento lavorativo; valutazione del personale: monitora i risultati del lavoro dei dipendenti, controllando il rendimento e i livelli di produttività.
Pianifica ogni intervento necessario a migliorare l'efficienza, valutando contemporaneamente le esigenze e la soddisfazione professionale dei lavoratori; elaborazione di nuove strategie, sia per le assunzioni che per le modalità di lavoro: l'HR manager si relaziona con i vertici aziendali per proporre i cambiamenti, legati alle risorse umane, che ritiene utili per lo sviluppo del business.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-09-10T15:15:03.709Z