**HR MANAGER**
La persona, con riporto diretto all'Amministratore Delegato avrà l'obiettivo di **fornire soluzioni HR in coerenza con le esigenze di business** e di fornire supporto attivo e operativo all'attuazione delle strategie di business, in collaborazione sinergica con la direzione finanziaria, la direzione commerciale e la rete di informazione medico-scientifica.
Più nel dettaglio, tra le altre cose, si occuperà di coordinare le risorse interne ed eterne dedicate all'amministrazione del personale (payroll e legal esternalizzati), di gestire le attività di selezione e onboarding del personale nonché di eventuale termination, di definire strutture e processi organizzativi ai fini sia del coordinamento funzionale delle risorse interne e sia di compliance in tema di salute e sicurezza, privacy e 231/2001.
Inoltre, si occuperà di proporre e sviluppare politiche retributive, di welfare aziendale e sistemi performance management.
Desideriamo incontrare persone che abbiano maturato **esperienza pluriennale in ambito di HR Management**, che abbiano sviluppato sia "hard" che "soft" skills, con un background economico-aziendale, giuridico, o affini, e comunque che abbiano la padronanza di tematiche di organizzazione aziendale.
Eventuale esperienza lavorativa **maturata in aziende farmaceutiche** è considerata titolo preferenziale.
Costituiscono un importante valore aggiunto la determinazione al raggiungimento degli obiettivi stabiliti con la Direzione, la tenuta all'analisi e al problem solving e buone abilità relazionali, di comunicazione assertiva e ascolto attivo.
Fondamentale la conoscenza dei principali software applicativi MS Office e la conoscenza della lingua inglese.
Proponiamo un contratto di lavoro con inquadramento e compenso commisurati all'esperienza ed alle competenze personali, in un ambiente corrispondente ai propri desideri di crescita.
Sede di lavoro**:Roma**
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede