Per nostro cliente;
Importante realtà della grande distribuzione organizzata;
Azienda
Importante realtà della GDO.
Offerta
La risorsa si occuperà dei seguenti tasks operativi:
Ricerca e selezione del personale: dall'individuazione dei fabbisogni con i capi reparto, all'ingresso e relativo onboarding delle nuove leve selezionate;
Gestione e sviluppo della cultura aziendale: in particolare dovrà promuovere un clima sano, collaborativo e produttivo;
Implementazione e monitoraggio dei sistemi di valutazione delle performance, al fine di migliorare le competenze dei dipendenti. Creazione di piani di carriera ad hoc;
Gestione amministrativa del personale: in particolare tutte le fasi che riguardano il ciclo di vita del dipendente;
Gestione e monitoraggio di tutti gli aspetti contrattuali e giuslavoristici, ivi compresa la conformità legale delle pratiche aziendali;
Gestione delle relazioni sindacali;
Pianificazione del budget del personale;
Garantire una comunicazione chiara ed efficace per tutti gli attori, sia esterni che interni.
Competenze ed esperienza
Formazione:
- Laurea in psicologia, Scienze dell'organizzazione o discipline affini;
Esperienza:
- Esperienza decennale consolidata nella funzione HR, in ruoli di Leadership. Preferibilmente in aziende strutturate della Grande Distribuzione.
Lingue straniere:
- Inglese.
Competenze tecniche:
- Ottima conoscenza delle normative del lavoro e delle pratiche HR. Esperienza nell'implementazione di sistemi di gestione del personale.
Principali qualità richieste:
- La risorsa ideale possiede ottime capacità di negoziazione e comunicazione a tutti i livelli. È capace di leggere in modo veloce e, al contempo, approfondito, il contesto in cui opera. Tali requisiti rappresentano una conditio sine qua non, per poter spendere il proprio bagaglio all'interno di un business in cui è presente la proprietà, ma soprattutto all'interno di un'azienda della GDO, in cui è necessario coniugare strategia ed operatività.
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Ottima opportunità di carriera.
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