Dettagli della offerta

Fores Engineering è società del Gruppo Rosetti Marino che realizza soluzioni ad alto contenuto tecnologico per i settori oil&gas, petrolchimico, chimico ed energetico. Progetta e produce sistemi di automazione e telecomunicazioni, sistemi skid & packages e fornisce un'ampia gamma di servizi post-vendita: dalle attività di commissioning e start-up alla manutenzione e fornitura di ricambistica.

Per conto di Fores stiamo ricercando un HR Manager che garantisca la gestione del personale e l'applicazione dei processi principali, delle politiche e degli indirizzi di gestione del Capitale Umano definite dalla Corporate, con le finalità di attrarre, trattenere, sviluppare e valorizzare i talenti migliori, necessari allo svolgimento delle attività operative.
In particolare il professionista, coordinando il team HR, si occuperà di:
Employer BrandingRecruitingFormazione tecnica e nonPerformance ManagementSviluppo della professionalità e delle Competenze gestionali e manageriali;Sistemi di Incentivazione Variabile, che premino la performance di Progetto e di Funzione;Compensation & Benefit, applicando politiche in accordo con la Corporate, che premino la performance individuale e l'eccellenza, l'efficienza e la flessibilità dell'organizzazione.In accordo con la Corporate, gestire le relazioni sindacali territoriali, in un'ottica di efficacia e di mantenimento tra le parti di rapporto equilibrati · Laurea in Scienze Economiche, Umanistiche o Giuridiche.
· Gradito MBA in HR Management
· Esperienze pluriennale legata ai processi di Recruiting e di pianificazione ed applicazione di attività di Employer Branding.
· Esperienze di definizione ed applicazione di sistemi di Performance Management e Training & Development.
· Esperienza in definizione e gestione di budget ore e costi, normative e contratti in ordine alla gestione del personale italiano.
· Conoscenza dei sistemi di total reward
· Buon livello lingua inglese, parlato e scritto

CONTRATTO OFFERTO E CONDIZIONI DI LAVORO Tempo indeterminato, Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a.
Flessibilità oraria: si
Luogo di lavoro: Forlì (FC)


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

Codice Posizione: -BO-PM Luogo di lavoro: Bologna Inizio: Immediato - Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricer...


Da Software Partner Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Hr Risorse Umane - Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)

Impiegato/a HR Risorse umane - Appartenente alle categorie protette (L.68/99)Autore annuncio: Manpower Italia srlZona lavoro: BergamoData pubblicazione: 02 o...


Da Manpower Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Human Resources Executive (Ss – Hre – 24)

Il nostro Cliente è una realtà italiana molto dinamica nel mondo dei Servizi, che si è ritagliata uno spazio in un settore di business in continua crescita, ...


Da Keystone Executive Search - Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manager Trainee

The Manager in Training (MIT) position is expected to be a short-term transitional role that provides both work assignments and training opportunities to pre...


Da Autozone, Inc. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T11:41:21.150Z