Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Orthoptist/In - Ophtalmologie Assistent (M/W/D)

VERFAHREN: Rangordnung mit und ohne ZweisprachigkeitsnachweisMöchten Sie gern in einem modernen, vielseitigen Betrieb arbeiten, der Sie in Ihren Fähigkeiten ...


Da Sabes - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Schmiedl'S Brotstandl Sucht Marktverkäufer/In Mit Fahrkenntnisse

Vollzeit oderTeilzeit: 2 -4 Tage Woche,   DI, MI, DO, FR oderSA Beginn: ab sofortWO? DI - Bozen MI – Mals, DO - Trient oder BZ Rovigostr., SA - BZ Battistist...


Da Schmiedl Bäckerei - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Recruiter Olimpiadi Invernali

Ti piacerebbe unire la passione per il mondo delle risorse umane a quella per lo sport? Entra nel vivo dell'organizzazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici ...


Da Randstad - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Recruiting Day Nuova Apertura Arco

La posizioneSe hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondame...


Da Lidl Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Hr Manager
Azienda:

Hunters Group


Dettagli della offerta

Importante realtà in forte crescita specializzata nel settore food è alla ricerca di un profilo di "HR Manager".

Principali responsabilità:
Il profilo ricercato svolgerà, in collaborazione con la Direzione, le seguenti mansioni:
Organizzazione, gestione e controllo del personale; Definizione delle future esigenze di assunzione in consultazione con i dirigenti e l'alta dirigenza; Definizione dei regolamenti del personale e creazione di modelli per i colloqui di lavoro, le valutazioni dei dipendenti e gli accordi sugli obiettivi; Organizzazione di misure di formazione continua e avanzata; Creazione e aggiornamento delle descrizioni delle mansioni; Ricerca di potenziali candidati/e in vari canali online (ad esempio, social media e piattaforme di carriera come Karriere Südtirol o Südtiroler Jobs); Visualizzazione dei CV e dei moduli di candidatura in arrivo; Intervista di candidati/e (per telefono, in video o di persona); Pubblicizzazione delle offerte di lavoro sulla pagina delle carriere dell'azienda, sui social media, sulle bacheche di lavoro e internamente; Consulenza ai/alle nuovi/e dipendenti e supporto alla loro integrazione; Assunzione, sviluppo del personale, sviluppo dei/delle dipendenti o processo di assunzione; Comunicazione HR interna (informazioni ai dipendenti, linee guida) ed esterna (agenzie di reclutamento, employer branding); Gestione dell'orario di lavoro; Controllo e amministrazione delle presenze e dei documenti dell'ufficio paghe; Elaborazione delle registrazioni dei/delle nuovi/e dipendenti presso l'ufficio paghe.

Principali caratteristiche richieste:
Per il profilo ricercato sono richiesti i seguenti requisiti:
Almeno tre anni di esperienza professionale come responsabile del personale (nel dipartimento HR) o in una funzione simile; Conoscenza della pianificazione e dell'organizzazione del personale; Capacità di pianificare e implementare progetti di reclutamento e sviluppo del personale; Buona conoscenza del diritto del lavoro e della contrattualistica; Familiarità con le piattaforme HR più diffuse e con i social media; Buona conoscenza del tedesco; Competenze organizzative.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager
Azienda:

Hunters Group


Built at: 2024-08-09T02:01:40.745Z