Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Inserimento Immediato Agosto 2024

Primaria S.p.A, azienda italiana leader della sostenibilità ambientale , ha aperto le porte per selezionare dei professionisti di alto livello: energy accoun...


Da Hrspecialist Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Stage - Support Quality Assurance

Randstad Technologies , divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca una risorsa da inserire nel team Quality...


Da Randstad Italia Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Stagista Hr Staff Interno (764422)

MULTINAZIONALE Il mondo delle risorse umane ti appassiona? Stai cercando una prima esperienza lavorativa all'interno di una multinazionale in un ambiente sfi...


Da Manpower Schio Engineering - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per uno studio professionale N.1 ADDETTO/A PAGHE. La risorsa sarà inserita in uno studio professionale di consule...


Da Fondazione Consulenti Per Il Lavoro - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Manager
Azienda:

Studio Pavan Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per un noto Gruppo industriale elettromeccanico, con un fatturato di circa 70 mln di euro e sede nelle vicinanze di Bassano del Grappa, ricerchiamo il/la HR MANAGER .
La figura dipenderà dalla Direzione generale e sarà inserita a livello di Gruppo, seguendo più realtà produttive industriali.
Scopo della figura è lo sviluppo del personale la gestione e supervisione di tutti i processi inerenti (ricerca, selezione e inserimento; percorsi di carriera, politiche retributive; impostazione di un piano di welfare aziendale) operando coerentemente con gli obiettivi strategici fissati dalla Direzione del Gruppo.
Analizza le posizioni vacanti e i fabbisogni di risorse umane, pianifica ed esegue le attività di reclutamento anche supervisionando il lavoro delle società esterne; presidia l'inserimento nelle aziende (presentazione, affiancamento, comunicazione), comunica i valori del Gruppo contribuendo a migliorarne l'immagine verso l'interno e l'esterno.
In accordo con la Direzione, in linea con la policy aziendale e il budget assegnato, progetta, pianifica e coordina interventi di valutazione di formazione del personale (potenziale/competenze/prestazioni /obiettivi).
Definisce ed implementa le politiche relative ai piani di sviluppo delle carriere e le politiche retributive (compensation).
Attiva e mantiene la rete di rapporti con Istituzioni, Enti, e Associazioni sul territorio.
Anche con l'assistenza di consulenti esterni stipula accordi con le controparti sindacali in merito alle retribuzioni e più in generale ai diritti e doveri del lavoratore.
Coordina un team di persone con specializzazioni differenti in ambito HR, dall'amministrazione del personale, al reclutamento, al talent acquisition ed employer branding.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager
Azienda:

Studio Pavan Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-08-14T04:39:23.131Z