Dettagli della offerta

Per azienda leader nella distribuzione di macchine agricole nuove ed usate e servizi connessi all'agricoltura, nonché principale rivenditore John Deere in Italia, selezioniamo un HR MANAGER in grado di presidiare in completa autonomia le seguenti aree:
Area Gestione e Sviluppo:
- Identificazione dei bisogni formativi del personale, organizzazione delle aule anche in ambito sicurezza in accordo con Rspp, reperimento delle fonti di finanziamento.
- Gestione delle relazioni con i Responsabili delle aeree di business e i responsabili delle sedi in ottica di definizione di percorsi di sviluppo e anticipando la risoluzione di eventuali problemi futuri.
- Gestione dei processi di inserimento e di trasferimento delle risorse in accordo con il responsabile della sede.
- Monitoraggio del clima aziendale, suggerendo alla Direzione azioni volte al benessere e alla fidelizzazione dei dipendenti.
- Creazione di un modello di Valutazione professionale e definizione di piano meritocratico.
Area Recruiting
- Supporto alla direzione nella definizione del piano annuale di assunzioni del personale,
- Attivazione processi di selezione in relazione alle esigenze ne ai tempi di inserimento
- Gestione delle relazioni con società di Selezione
- Reperimento delle fonti di finanziamento
Area Amministrativa:
- Gestione amministrativa del personale con rilevazione delle ferie, rimborsi spese, malattie, infortuni
- Supporto ai colleghi nella risoluzione di dubbi e problemi
- Collaborazione con lo studio di consulenza esterno per la gestione contrattualistica e paghe
- Gestione informativa attiva nei confronti della direzione per anticipare eventuali criticità giuslavoristiche
Si richiede:
- Laurea in Scienze Umanistiche, Legali o economiche, preferibilmente con Master in Human resources management;
- Esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato
- Competenze tecniche nel ruolo come conoscenza del CCNL di riferimento (Metalmeccanico Confapi e Commercio)
- Conoscenza dei sistemi di compensation e performance review;
- Ottimo utilizzo del pc e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza del sistema Erp e SW
- Disponibilità alla mobilità per visite periodiche sulle sedi di Marmirolo (Mn), Caorso (Pc), Bagnolo in Piano (RE), Castello D'Argile (BO)
- Domicilio preferibilmente nella provincia di Brescia, o disponibilità immediata al trasferimento.
Sede aziendale in provincia di Brescia.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Talent Acquisition Specialist (Hr)

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