Space Work seleziona 1 HR MANAGER per rinomata azienda nel settore lattiero-caseario, specializzata nella produzione di formaggi. Con oltre 700 dipendenti ed un fatturato di 400 milioni di euro, ha acquisito fama internazionale grazie alla qualità dei suoi prodotti e all'esperienza data dai 150 anni di storia.
Mantenendo saldi i suoi valori fondamentali di eccellenza artigianale, qualità e passione per il gusto autentico, l'azienda è proiettata e continua ad investire in innovazione e tecnologia, pur rimanendo federe alle tradizioni che l'hanno resa cosi nota.
Siamo quindi alla ricerca di una risorsa che, insieme alla famiglia, sia pronta ad affrontare le sfide quotidiane e che la aiuti nella strutturazione di una nuova brand identity.
A diretto contatto con la proprietà la persona inserita si occuperà di:
Supportare la direzione nel processo di cambiamento organizzativo; Coordinare l'intero processo di gestione delle risorse umane; Gestire le trattative con i sindacati e gli aspetti contrattuali e normativi; Analizzare i fabbisogni organizzativi, dei processi di selezione e delle politiche di reclutamento; Definire le politiche retributive, dei piani di compensation e di welfare aziendale in coordinamento con il CDA ed i responsabili di funzione; Definire le politiche di gestione delle carriere, di performance management, di formazione e sviluppo del personale; Supervisionare gli aspetti inerenti all'amministrazione del personale e gestione paghe; Esperienza pluriennale nel ruolo; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti di leadership partecipativa ed organizzative; Ottime capacità di comunicazione, pianificazione e predisposizione al lavoro in team. L'azienda offre: Inquadramento come Quadro e Ral 70.000/80.000 €.
Sede di lavoro: Cremona.
Referente della selezione: Francesca Bonari.
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr