Il nostro cliente è una società quotata che opera nel settore dell'energia. Per la sede in provincia di Parma ricerchiamo HR Legal & Administrative Specialist La risorsa inserita in un team di 3 persone e con riporto al Responsabile HR avrà un ruolo di supporto sia nel campo degli affari legali che in quello degli affari generali legati alla gestione delle risorse umane. Tra le se principali attività si occuperà di: ·Analisi, verifica ed applicazione CCNL e normativa di riferimento; ·Predisposizione della relativa contrattualistica per assunzioni, conferme e proroghe; ·Predisposizione e gestione dei contratti relativi ai professionisti e collaboratori che svolgono prestazioni con le varie società del gruppo; ·Attività connesse al controllo delle fatture relative a professionisti e collaboratori ivi incluso l'inserimento all'interno del gestionale SAP; ·Comunicazioni interne HR ed agli enti esterni; ·Espletamento di procedure amministrative dell'ufficio HR ·Laurea in Giurisprudenza oppure Laurea in Economia – preferibile specializzazione post-laurea in consulenza del lavoro ·Esperienza dai 3 ai 5 anni presso studi di consulenza del lavoro e/o in ufficio HR di aziende di medie dimensioni con particolare focus su aspetti contrattuali del rapporto di lavoro e di adempimenti di amministrazione del personale nel rispetto della normativa vigente ·Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (preferibile livello B2) ·Buona conoscenza di Microsoft Office in particolare di excel ·Conoscenza di Sap oppure gestionali similari Capacità relazionali, flessibilità, precisione, riservatezza, affidabilità e attitudine al problem solving completano il profilo. Sede di lavoro : Fornovo L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004