Nel ruolo di HR Learning, Development & Engagement Manager entrerai a far parte del dipartimento di People & Culture e ti occuperai di:
Progettazione Strategica: Comprendere gli obiettivi dell'organizzazione per creare efficacemente una strategia di Formazione, Sviluppo ed Engagement adattaPunto di Contatto: Agire come primo punto di contatto per tutti i requisiti e le domande di formazione, sviluppo e engagement all'interno dell'organizzazioneConoscenza delle Unità Aziendali: Fornire programmi di formazione, sviluppo e engagement ed adottare un approccio misto di tecniche di formazione e ingaggio (es. sessioni in aula, coaching, e-learning)Implementazione di Programmi: Fornire programmi di formazione, sviluppo e engagement ed adottare un approccio misto di tecniche di formazione e ingaggio (es. sessioni in aula, coaching, e-learning)Monitoraggio e Misurazione: Monitorare l'andamento dei programmi di formazione, sviluppo e engagement e misurarne l'efficacia in aziendaNello svolgimento di tali compiti, l'HR Learning, Development & Engagement Manager seguirà le direttive della Società e del Gruppo, nonché tutte le politiche e i regolamenti applicabili. Gestirà una serie di progetti con attività sovrapposte, adottando un approccio altamente collaborativo e focalizzato sul lavoro di squadra.
Requisiti Must Have: Almeno 7 anni di pregressa esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto dinamico e orientato all'innovazioneOttima conoscenza delle metodologie di formazione, sviluppo e engagementCapacità di progettare e implementare programmi efficaci e orientati ai risultatiAttitudine al lavoro in team, flessibilità e orientamento al risultatoDisponibilità a trasferte saltuarie sulle altre sedi regionaliNice to have: Ottime doti comunicativeConoscenza fluente della lingua ingleseEccellenti capacità di comunicazione, collaborazione e problem solvingChe cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadnessLavoro flessibile, per davvero. Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remotoBello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad. Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l'ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno). E nelle pause, calcetto e ping-pong come se piovesseFare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficioPercorsi di formazione pensati su misura per teBonus mobilità per ridurre ogni giorno l'impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoroTicket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remotoContributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone a tua sceltaAssicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco
#J-18808-Ljbffr