**Dianova** è un'organizzazione che da anni offre supporto concreto nell'ambito delle dipendenze e del disagio giovanile.
È una realtà in trasformazione, che sta vivendo un'importante fase di ricambio generazionale e di adozione di nuovi modelli di governance.
Come parte del team di sviluppo del personale il tuo coinvolgimento in questi processi sarà completo e potrai contribuire al rinnovamento di un'organizzazione che è stata una vera e propria casa per tantissime persone.
**Il tuo obiettivo**
Nella quotidianità il tuo obiettivo sarà migliorare costantemente il benessere delle persone di Dianova e creare condizioni sempre più favorevoli per il lavoro delle Comunità.
Dovrai sviluppare una chiara comprensione dello stato di salute e delle dinamiche di ciascun nucleo operativo; ne ascolterai i bisogni e diventerai un punto di riferimento per tutte le persone che incontrerai.
Con il tempo conoscerai a fondo il funzionamento delle Comunità e farai tutto il possibile per migliorare l'esperienza del personale rendendo Dianova un luogo di lavoro sempre più attraente.
**Candidati se ti ritrovi in queste descrizioni**
- Insieme è più bello, lavorare in team per te è il massimo ma sai gestire la tua quotidianità senza una costante supervisione.
- Sai entrare in sintonia con chiunque, perché sai che le diversità sono una ricchezza e sono necessarie per contribuire alla nostra causa
- Hai metodo nel portare avanti le attività, non manchi una scadenza e sai quali passi compiere per passare da un'idea alla sua piena realizzazione.
- Hai una buona cassetta degli attrezzi ma soprattutto leggi, studi e ti confronti con chiunque per migliorarla.
- Vuoi trovare modi innovativi per avere un impatto reale sulle persone e cerchi soluzioni anche al di fuori del mondo HR.
- Anche se non dovrai occuparti di payroll e diritto del lavoro, hai conoscenze sufficienti per confrontarti in modo approfondito con l'amministrazione e lo Studio di consulenza del lavoro.
- Tempo e energia sono risorse scarse: sai come sfruttare digitale e automazioni per massimizzarne la resa.
**Con chi lavorerai**
Innanzitutto con il team di Sviluppo del personale ma sarai al fianco dell'intera organizzazione, dal personale delle Comunità terapeutiche ai servizi di staff (amministrazione, payroll, comunicazione, fundraising e progettazione), avrai una relazione diretta con i vertici di Dianova e collaborerai con partner esterni di grande valore.
Un consulente senior ti accompagnerà aiutandoti a comprendere l'identità di Dianova, la complessità delle relazioni interne e concordando con te le strategie da adottare.
**Dove lavorerai**
La tua sede di lavoro sarà a Garbagnate Milanese, negli spazi adiacenti ad una delle nostre Comunità.
Potrai comunque fare smart working per massimo 2 giorni a settimana coordinandoti con il team.
Ogni tanto dovrai recarti nelle altre Comunità (di solito sono trasferte di 2/3 giorni) per incontrare il personale e immergerti nella loro realtà.
**Il contratto**
Inizierai a tempo parziale, poi valuteremo insieme un eventuale passaggio a full time.
Il tuo contratto sarà di un anno; la nostra intenzione è quella di conoscerti e darti gli strumenti per crescere in Dianova ben oltre questa scadenza.
Valuteremo insieme la retribuzione, considera comunque una RAL massima di circa 30.000€ l'anno per il part time.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: Fino a €30.000,00 all'anno
Ore previste: 25 a settimana
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Tredicesima