Dettagli della offerta

**Company**
Vibram S.p.A., è una multinazionale italiana leader nella produzione e nella commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni, simbolo di innovazione e design.
Oltre all'Headquarters Italiano e i suoi uffici centrali a Milano, Vibram vanta locations internazionali con siti produttivi, centri ricerca e sviluppo e di rappresentanza negli Stati Uniti, in Cina, in Giappone e in Brasile.
**Job Title**
- **HR - INTERNSHIP**_
**Mission**
La mission della posizione è quella di supportare il team HR dell'headquarters dell'azienda in alcune attività relative alla gestione del personale.
**Job**
Le principali mansioni e responsabilità affidate alla posizione saranno le seguenti.
- Attività di Comunicazione Interna (italiano/inglese) e allineamento con tutte le sedi (Italia, USA, Cina e Giappone) in occasione di progetti globali quali, ad esempio:
- miglioramento processo di onboarding
- implementazione della Career Page del sito internet aziendale
- miglioramento intranet aziendale
- policies aziendali
- Partecipazione a gruppi di lavoro per progetti speciali:
- attività di wellbeing aziendale
- organizzazione eventi interni
- attività ed eventi legati alla CSR
- mensa aziendale
- gadget aziendali
- newsletter annuali
- museo aziendale
- Supporto organizzativo al programma di scambi internazionali tra le varie sedi nel mondo, per quanto concerne la pianificazione dei viaggi dei colleghi tra le varie countries ed il supporto durante il periodo di scambio
- Supporto all'attività di Ricerca e Selezione del personale interno
- Collaborazione con il team HR nell'organizzazione delle aule per i corsi di formazione
- Supporto ad alcune attività di amministrazione del personale, quali:
- compilazioni questionari ISTAT
- supporto all'ordine mensile dei ticket restaurant
- gestione e aggiornamento dell'archivio cartaceo HR
- supporto nella redazione documentale ed archiviazione della stessa (accordo di smartworking, raccolta firme tramite Docusign, ecc)
La posizione risponderà al Global HR Director.
Luogo di lavoro: Albizzate (VA), con disponibilità a lavorare una volta a settimana anche sulla sede di Milano.
**Skills**
- Ottime doti organizzative
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche
- Ottime capacità interpersonali
- Riservatezza, attenzione e precisione
- In possesso di una buona dimestichezza nell'uso del PC (MS Office, Power Point, Excel, Internet, Posta Elettronica)
- Capacità di gestione dello stress
**Offer**
Previsto inserimento in tirocinio extracurriculare retribuito.
Mensa aziendale interna.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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