Hr Innovation Manager

Dettagli della offerta

Chi siamo BlueThink è una società di Ingegneria che si occupa di progetti di innovazione tecnologica.
E' un ambiente unico, dove ogni progetto è affrontato con passione, rigore ingegneristico e un'instancabile curiosità verso il futuro.
Siamo una squadra di menti creative e specializzate, unite dall'obiettivo di creare un impatto positivo attraverso l'innovazione.
Il tuo ruolo Come HR Manager, sarai parte di un team strategico e lavorerai a stretto contatto con il CEO per contribuire alla crescita e all'evoluzione della nostra azienda.
Sarai al centro delle dinamiche aziendali e avrai un ruolo cruciale nella gestione delle nostre risorse umane, guidando le nostre persone a dare il meglio di sé.
Cosa farai nel concreto: Crescita e Talento: guiderai il processo di recruiting, la formazione continua, l'internal coaching e la valutazione delle performance per supportare e amplificare il talento del nostro team.
Cultura aziendale e clima: sarai il riferimento principale per le relazioni interne, lavorando per mantenere un clima di collaborazione, fiducia e inclusione.
Partnership Strategica: in sinergia con il CEO e con il nostro team HR e amministrativo, avrai l'obiettivo condiviso di rendere BlueThink un ambiente stimolante, dove ogni persona può esprimere il proprio potenziale e contribuire a studiare ed analizzare nuove politiche di gestione del personale per aumentare l'attraction e la retention.
Titoli preferenziali/caratteristiche richieste Per l'HR che cerchiamo non contano gli anni di esperienza, ma la qualità dell'esperienza fatta!
La persona che cerchiamo porta nel suo bagaglio: Laurea in ambito Umanistico o affine (Psicologia del Lavoro, Scienze delle Risorse Umane…) Esperienza pregressa in ruoli HR e preferibilmente in contesti di ingegneria, tecnologia o consulenza, per una migliore comprensione delle esigenze di questi settori.
Ottime doti relazionali e di leadership.
Competenze analitiche per la gestione strategica del Gruppo BlueThink attraverso KPI e indicatori di performance.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €40.000,00 - €50.000,00 all'anno Benefit: Bevande gratis Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Congedo parentale Corsi di lingua offerti Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Piano incentivi Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Operativo – Milano – (Filiale Italiana Banca Internazionale)

La nostra Società Cliente è la filiale italiana di una prestigiosa Banca internazionale.Luogo di lavoro:Stiamo selezionando un Direttore Operativo della fili...


Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Category Manager

Per Azienda specializzata nel settore della distribuzione di prodotti per l'industria. Principali responsabilità: La figura avrà le seguenti responsabilità: ...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Data Center Facility Manager

AWS Infrastructure Services owns the design, planning, delivery, and operation of all AWS global infrastructure. In other words, we're the people who keep th...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Operations Manager - Macchinari Industriali

Produzione e Assemblaggio di Etichettatrici Milano Nord Est Il nostro clienteLa nostra azienda cliente progetta, costruisce e vende sistemi per l'etichettatu...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T11:05:24.750Z