Chi siamo BlueThink è una società di Ingegneria che si occupa di progetti di innovazione tecnologica.
E' un ambiente unico, dove ogni progetto è affrontato con passione, rigore ingegneristico e un'instancabile curiosità verso il futuro.
Siamo una squadra di menti creative e specializzate, unite dall'obiettivo di creare un impatto positivo attraverso l'innovazione.
Il tuo ruolo Come HR Manager, sarai parte di un team strategico e lavorerai a stretto contatto con il CEO per contribuire alla crescita e all'evoluzione della nostra azienda.
Sarai al centro delle dinamiche aziendali e avrai un ruolo cruciale nella gestione delle nostre risorse umane, guidando le nostre persone a dare il meglio di sé.
Cosa farai nel concreto: Crescita e Talento: guiderai il processo di recruiting, la formazione continua, l'internal coaching e la valutazione delle performance per supportare e amplificare il talento del nostro team.
Cultura aziendale e clima: sarai il riferimento principale per le relazioni interne, lavorando per mantenere un clima di collaborazione, fiducia e inclusione.
Partnership Strategica: in sinergia con il CEO e con il nostro team HR e amministrativo, avrai l'obiettivo condiviso di rendere BlueThink un ambiente stimolante, dove ogni persona può esprimere il proprio potenziale e contribuire a studiare ed analizzare nuove politiche di gestione del personale per aumentare l'attraction e la retention.
Titoli preferenziali/caratteristiche richieste Per l'HR che cerchiamo non contano gli anni di esperienza, ma la qualità dell'esperienza fatta!
La persona che cerchiamo porta nel suo bagaglio: Laurea in ambito Umanistico o affine (Psicologia del Lavoro, Scienze delle Risorse Umane…) Esperienza pregressa in ruoli HR e preferibilmente in contesti di ingegneria, tecnologia o consulenza, per una migliore comprensione delle esigenze di questi settori.
Ottime doti relazionali e di leadership.
Competenze analitiche per la gestione strategica del Gruppo BlueThink attraverso KPI e indicatori di performance.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €40.000,00 - €50.000,00 all'anno Benefit: Bevande gratis Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Congedo parentale Corsi di lingua offerti Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Piano incentivi Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr