Per i nostri depositi di Stradella (PV) e Castel San Giovanni (PC) stiamo cercando un/una HR Generalist (T&A). Responsabilità previste dal ruolo: Inserisce, gestisce e controlla i cartellini presenze dei lavoratori attraverso il gestionale Zucchetti Presenze Project, coordinandosi anche con le agenzie interinali. Forma il personale sull'utilizzo di Zucchetti Workflow per le presenze; Gestisce badge di accesso del personale sul gestionale di controllo accessi (es. Wingaep, VAM, ...); Predispone e supporta l'HRBP/HR Manager e il responsabile di sito nell'analisi della reportistica HR (es. assenteismo, straordinari, headcount, ferie e permessi); Gestisce la contrattualistica (lettere assunzioni, proroghe, trasformazioni, lettere part-time, aspettative, cambio mansione, etc) e check list di uscita del personale; Monitora e gestisce le scadenze contrattuali per personale diretto e somministrato; Monitora maternità, malattia e legge 104 del personale del sito; Gestisce la documentazione del personale in caso di Infortunio; È il primo punto di riferimento HR per i dipendenti su argomenti relativi alle persone, coordinandosi con le altre funzioni HR; Gestisce l'organizzazione dei corsi di formazione, in particolare corsi di formazione obbligatoria o specialistica; Organizza le visite mediche e gestisce le relative scadenze; Supporta l'HRBP/HR Manager nello stabilire le esigenze di personale del sito; Collabora con l'HRBP/HR Manager e il responsabile di sito nel promuovere misure per migliorare la produttività; Supporta l'HRBP/HR Manager nel processo disciplinare; Supporta nell'analisi e aggiornamento dei documenti organizzativi HR; Collabora nella stesura e attuazione dei piani di inserimento del personale. Competenze e Requisiti richiesti: Laurea in discipline umanistiche/Economia/Giurisprudenza; Esperienza di almeno 2-3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore logistico, retail o industriale; Buona conoscenza dell'amministrazione e dei costi del personale; Buona conoscenza delle tematiche relative al diritto del lavoro e contrattualistica; Buone doti comunicative e relazionali; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Zucchetti e di Excel; Disponibilità a spostarsi sui depositi di competenza.
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