HR GENERALIST – PART/TIME FULL/TIME Siamo un'importante realtà del territorio in forte espansione, operante nel settore metalmeccanico, nella produzione di porte e strutture metalliche.
Ricerchiamo una figura, di un/una HR Generalist altamente motivato/a e competente da inserire nel nostro Team. La risorsa sarà responsabile di tutte le attività legate alla gestione delle risorse umane, garantendo l'efficienza e la correttezza dei processi HR all'interno dell'azienda.
Responsabilità principali: Gestione amministrativa del personale: contratti di lavoro, proroghe, gestione del TFR e adempimenti normativi. Ricerca e selezione: gestire i processi di ricerca e selezione di nuovi profili, dalle candidature ai colloqui, fino all'inserimento in azienda. Gestione delle presenze: inserimento codifiche e supporto al/alla consulente per l'emissione dei cedolini. Procedimenti disciplinari: gestione delle procedure disciplinari e collaborazione con il legale aziendale per garantire il rispetto delle normative vigenti. Formazione e sviluppo: gestione della formazione del personale interno, creazione di piani di crescita e mantenimento dei rapporti con scuole e enti di formazione. Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Recruiter, Hr Operations, Hr Generalist presso Uffici Risorse Umane o all'interno di Agenzie per il Lavoro; Ottima conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi. Capacità di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti, dalla selezione alla cessazione del rapporto di lavoro. Padronanza nell'uso del pacchetto Office (Excel, Outlook, Word); Diploma Superiore o Laurea in materie economiche/umanistiche. Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali. Orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team. Completano il profilo capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Valutiamo profili disponibili sia ad effettuare orario Part/Time che Full/Time.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Part/Time – Full/Time.
CCNL: Metalmeccanico addetti all'industria metalmeccanica privata e alla installazione di impianti.
RAL: €23.000,00 – 27.000,00 – comunque commisurata a responsabilità ed esperienza.
Orario: 40h settimanali/Part Time. Dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Ariccia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr