FILIALE: ROMA OFFICE
La divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group seleziona per importante realtà del settore logistico, una posizione di:
HR GENERALIST_part time Il ruolo La figura verrà inserita all'interno del team HR e si occuperà di tutte le attività legate alla gestione delle risorse umane del sito di Anagni (FR) interfacciandosi con i colleghi della sede e collaborando con tutte le altre funzioni aziendali dislocate nell'headquarter.
Mansioni e responsabilità Implementazione piani, politiche e procedure HR secondo le guidelines aziendali e del GruppoGestire le attività amministrative (compresa la reportistica relativa ai KPI HR), interfacciandosi con l'ufficio payroll esterno;Assicurare il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti;Gestire i processi di recruiting e onboarding, (inclusa pianificazione formazione sicurezza e visite mediche);Individuare le esigenze di formazione e sviluppo all'interno del Plant, collaborando con l'area Training alla redazione del piano di formazione annuale;Collaborare con RSPP e Medico Competente, avrai la responsabilità di garantire un ambiente di lavoro sicuro e rispettoso della normativa D.lgs 81/2008Requisiti richiesti Laurea in materie Umanistiche o EconomicheMaster in ambito HR rappresenta un forte un plus;Almeno 2 anni di esperienza in contesti strutturati nel ruolo di HR GeneralistConoscenza degli aspetti tecnici e delle dinamiche di gestione del personale;Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e PowerPoint;Buona conoscenza della lingua inglesePersonal skills Ottime doti comunicative e organizzativeProattivitàOfferta contrattuale Si offre contratto a Tempo Determinato diretto di 12 mesi con prospettiva di inserimento.Orario PART TIME 25h/settimanaliPrevista attività in modalità ibridaSede di lavoro: Anagni (FR)
#J-18808-Ljbffr