Il Gruppo Mutti, con oltre 120 anni di grandi e piccole "rivoluzioni", è leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro ed è presente in 100 Paesi al mondo, con un fatturato netto nel 2023 di 665 milioni di euro, in continua crescita rispetto agli anni precedenti.
"La nostra eredità non è un'eredità solo aziendale, ma un'eredità di sistema. Non è solo un'eredità patrimoniale, ma culturale. È un certo modo di fare le cose: con eleganza, mantenendo rapporti veri ed equi, ricordandosi di partire dal possibile per andare oltre il richiesto. È scegliersi e saper scegliere quali strade perseguire, e quando. È l'azione incessante ma sempre coerente." Inserito/a nella Funzione Human Resources e basato/a nel nostro Headquarter di Parma (Montechiarugolo), il/la HR Generalist Intern risponderà alla Commercial HR Manager, Culture & Inclusion.
Offriamo l'inserimento nella forma di uno stage extracurricolare remunerato della durata di sei mesi.
Principali Responsabilità: Supporto nelle attività di analisi, creazione reportistiche e dashboard;Alimentare e mantenere database aziendali, inclusi FTE, dati sociali, performance, garantendo integrità e aggiornamenti.Contribuire all'implementazione di una strategia di Culture & Inclusion, con attività di revisione e aggiornamento di politiche aziendali in termini di policy e benefit per allinearle agli standard e proporre nuove idee;Preparazione e creazione di presentazioni digitali e animate, per supportare la condivisione di progetti e attività con l'organizzazione;Supporto nella stesura dei contratti di assunzione e documentazione HR relativa ai diversi processi aziendali (Comp&Ben, Superamenti periodo di prova, etc..)Mantenere una gestione organizzata e sicura della documentazione contrattuale, assicurandosi che tutti i documenti siano archiviati in conformità alle politiche aziendali.Shadowing e partecipazione ai processi di selezione, onboarding, performance management e offboarding dei dipendenti.Di cosa avremo bisogno: Proattività;Empatia e capacità di valutazione;Attenzione ai dettagli;Ottime doti di ascolto;Capacità di rimodulare le priorità a seconda del contesto;Capacità di integrarsi e collaborare in un contesto di gruppoDi cosa avrai bisogno: Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel);
#J-18808-Ljbffr