Hai esperienza nell'amministrazione del personale?
In LIHOS siamo specializzati nel fornire servizi di facility management, edilizia, ristrutturazioni e manutenzioni per hotel, bb, case vacanze, ristoranti, aziende, condomini, uffici e privati nei settori sia turistici che residenziali.
Ricerchiamo: Addetta/o all'amministrazione del personale Per la nostra sede di Roma Cosa Farai?
Ti occuperai degli aspetti e degli adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale.
Controllerai ed invierai al Consulente le presenze di tutti i reparti e ti occuperai di controllare le buste paga una volta emesse.
Gestirai il database aziendale.
Proporrai soluzioni e miglioramenti ai processi di lavoro e alle problematiche.
Darai supporto alle attività amministrative dell'area HR.
Offriamo: Retribuzione e inquadramento commisurati al grado di esperienza del candidato.
Regolare contratto più tredicesima e quattordicesima.
Un'azienda solida e dinamica in forte espansione orientata al miglioramento continuo.
Inserimento in un team affiatato con un'ambiente di lavoro incentrato sulle persone e sull'ascolto attivo.
Possibilità di crescita e sviluppo all'interno dell'azienda.
Richiediamo: Esperienza di almeno 2/3 anni in ambito payroll e amministrazione personale, maturata all'interno di realtà aziendali, studi professionali o società di outsourcing (almeno 150 dipendenti).
Conoscenza dei principali CCNL.
Dimestichezza ed esperienza con i principali strumenti informatici e di comunicazione e conoscenza del pacchetto Office.
Empatia e capacità di relazionarsi in un'ambiente multiculturale.
Buone doti organizzative e precisione.
Completano il profilo educazione e puntualità.
Nice to have: Laurea in discipline socio-economiche o master in HR management.
Conoscenza della lingua inglese e/o francese.
Se cerchi un'azienda solida e fortemente meritocratica che investa nel tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
Grazie e in bocca al lupo!
#J-18808-Ljbffr