Hai esperienza nell'amministrazione del personale? In LIHOS siamo specializzati nel fornire servizi di facility management, edilizia, ristrutturazioni e manutenzioni per hotel, b&b, case vacanze, ristoranti, aziende, condomini, uffici e privati nei settori sia turistici che residenziali.
Ricerchiamo: Addetta/o all'amministrazione del personale Per la nostra sede di Roma Cosa Farai? Ti occuperai degli aspetti e degli adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale. Controllerai ed invierai al Consulente le presenze di tutti i reparti e ti occuperai di controllare le buste paga una volta emesse. Gestirai il database aziendale. Proporrai soluzioni e miglioramenti ai processi di lavoro e alle problematiche. Darai supporto alle attività amministrative dell'area HR. Offriamo: Retribuzione e inquadramento commisurati al grado di esperienza del candidato. Regolare contratto più tredicesima e quattordicesima. Un'azienda solida e dinamica in forte espansione orientata al miglioramento continuo. Inserimento in un team affiatato con un'ambiente di lavoro incentrato sulle persone e sull'ascolto attivo. Possibilità di crescita e sviluppo all'interno dell'azienda. Richiediamo: Esperienza di almeno 2/3 anni in ambito payroll e amministrazione personale, maturata all'interno di realtà aziendali, studi professionali o società di outsourcing (almeno 150 dipendenti). Conoscenza dei principali CCNL. Dimestichezza ed esperienza con i principali strumenti informatici e di comunicazione e conoscenza del pacchetto Office. Empatia e capacità di relazionarsi in un'ambiente multiculturale. Buone doti organizzative e precisione. Completano il profilo educazione e puntualità. Nice to have: Laurea in discipline socio-economiche o master in HR management. Conoscenza della lingua inglese e/o francese. Se cerchi un'azienda solida e fortemente meritocratica che investa nel tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
Grazie e in bocca al lupo!
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