L'HR Generalist - Business Partner partecipa nella gestione strategica e operativa delle Risorse Umane all'interno dell'azienda, contribuendo allo sviluppo e alla crescita dell'organizzazione.
La figura, che assume compiti trasversali su più ambiti HR, segue direttamente o in affiancamento processi del dipartimento e progetti aziendali.Responsabilità principali:Ricerca e selezione:Gestione end-to-end di processi di selezione specifici: analisi dei fabbisogni, creazione job posting, screening CV e colloqui, collaborando con i Manager aziendali.Sviluppo e implementazione di strategie di Employer Branding, in collaborazione con l'ufficio Marketing.Relazione con società di ricerca e selezione.Performance Management:Implementazione all'interno di MXNS Italia del programma di formazione Corporate.Implementazione e sviluppo del processo di Onboarding e verifica della sua applicazione.Formazione e supporto ai manager per l'adozione di processi di feedback continuo.Business Partner: Collaborazione con i Manager per l'implementazione di progetti aziendali legati al People Engagement.
L'attività di BP viene effettuata mediante il confronto attivo con la Direzione, individuando aree e attività di intervento e fungendo da supporto specialistico HR per lo sviluppo di attività e progetti di miglioramento.Competenze e attitudini richieste:Comprovate capacità di comunicazione e di ascolto;Comprovata capacità di collaborazione in gruppo;Capacità di intermediazione e di problem solving;Forti capacità organizzative;Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferte brevi;Riservatezza.Requisiti richiesti:Diploma di Laurea, Laurea Magistrale;Esperienza di 2-3 anni in ambito HR.Cosa offriamo?CCNL Studi Professionali con 14 mensilità;Contratto a tempo determinato 12 mesi/ tempo indeterminato a seconda dell'expertise;Welfare aziendale;Ristorante aziendale.
#J-18808-Ljbffr