Per rafforzare il team dedicato alla gestione di grandi clienti, stiamo cercando un/a HR Generalist - Addetto/a selezione & amministrazione del personale che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione del personale in somministrazione.
Di cosa ti occuperai? Attività di reclutamento & selezione: analisi del fabbisogno dell'azienda cliente, pubblicazione annunci sui canali di reclutamento e ricerca attiva, screening CV, contatto telefonico con i candidati e gestione dei colloqui;Attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione presso l'azienda cliente (es. produzione contratti, gestione di proroghe / cessazioni / variazioni, inserimento presenze, etc);Produzione di reportistica ad hoc;Gestione del rapporto con l'azienda cliente. Quali caratteristiche cerchiamo? Gradita una pregressa esperienza maturata all'interno di: uffici HR / Agenzie per il Lavoro;Sensibilità commerciale;Buona conoscenza della Google Suite/Excel;Attitudine alla costruzione e mantenimento di solide relazioni con i differenti interlocutori (interni ed esterni);Teamworking;Automunito/a. La persona che stiamo cercando possiede una forte capacità di mediazione e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell'azienda cliente e per i lavoratori somministrati.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Filiale Randstad di Rovereto e presenza on site dal cliente (sito in Avio) per 2/3 giorni alla settimana.
Si offre: Inserimento commisurato all'esperienza, CCNL terziario-commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
#J-18808-Ljbffr