Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Sqd Specialist

We open up your world with every drive Would you like to work on the development of roof systems for future car models together with some of the market leade...


Inalfa Roof Systems - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Account Manager, Qa

About the Job: We are looking for an Account Manager QA to join our team. You will be able to interact with clients who use the QA product in Korea. You wil...


Qt Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Animatori X Balli Di Gruppo-Latini-Rep-Hip/Hop Stagione Invernale Italia-Estero

RUOLO RICERCATO : Animatori x Balli di Gruppo-latini-Rep-Hip/Hop stagione Invernale Italia-Estero anche prima esperienza Vuoi lavorare viaggiando e divertend...


Animation Service - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Consulente Alla Clientela - Risorse Umane - Trento

Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo delle risorse umane?Gallas Gro...


Gallas Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Hr Generalist - Addetto/A Selezione & Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Tu sei il talento, noi l'opportunità!
Chi Siamo?
Randstad Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
In qualità di "partner per il talento", vogliamo essere un alleato per la vita professionale delle persone in ogni fase del loro percorso di carriera.
HR Generalist - Addetto/a selezione amministrazione del personale: Per rafforzare il team dedicato alla gestione di grandi clienti, stiamo cercando un/a HR Generalist - Addetto/a selezione amministrazione del personale che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione del personale in somministrazione.
Di cosa ti occuperai?
Attività di reclutamento selezione: analisi del fabbisogno dell'azienda cliente, pubblicazione annunci sui canali di reclutamento e ricerca attiva, screening CV, contatto telefonico con i candidati e gestione dei colloqui; Attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione presso l'azienda cliente (es.
produzione contratti, gestione di proroghe / cessazioni / variazioni, inserimento presenze, etc); Produzione di reportistica ad hoc; Gestione del rapporto con l'azienda cliente.
Quali caratteristiche cerchiamo?
Gradita una pregressa esperienza maturata all'interno di: uffici HR / Agenzie per il Lavoro; Sensibilità commerciale Buona conoscenza della Google Suite/Excel; Attitudine alla costruzione e mantenimento di solide relazioni con i differenti interlocutori (interni ed esterni); Teamworking; Automunito/a.
La persona che stiamo cercando possiede una forte capacità di mediazione e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell'azienda cliente e per i lavoratori somministrati.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Filiale Randstad di Rovereto e presenza on site dal cliente (sito in Avio) per 2/3 giorni alla settimana.
Si offre: Inserimento commisurato all'esperienza, CCNL terziario-commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:31:12.267Z