Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulente Alla Clientela - Risorse Umane - Trento

col-wideJob Description: Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo dell...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Driver / Data Collector In Jerzu, Italy

Company description Terry Soot Management Group (TSMG) is a field data collection company founded in 2017 in Europe. We collect data where automation is not ...


Da Tsmg - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Collaboratore Hr (M/F/D) Per L'Amministrazione Del Personale Internazionale

Per ampliamento del dipartimento HR Admin & Payroll , sito nel nostro HQ ad Ora (Bolzano) , siamo alla ricerca di un Collaboratore HR (m/f/d) per l'Amministr...


Da Gruber Logistics Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Driver / Data Collector In Ulassai, Italy

Company description Terry Soot Management Group (TSMG) is a field data collection company founded in 2017 in Europe. We collect data where automation is not ...


Da Tsmg - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Hr Generalist - Addetto/A Selezione & Amministrazione Del Personale

Hr Generalist - Addetto/A Selezione & Amministrazione Del Personale
Azienda:

Randstad Italia


Dettagli della offerta

Per rafforzare il team dedicato alla gestione di grandi clienti, stiamo cercando un/a HR Generalist - Addetto/a selezione amministrazione del personale che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione del personale in somministrazione.Di cosa ti occuperai?Attività di reclutamento selezione: analisi del fabbisogno dell'azienda cliente, pubblicazione annunci sui canali di reclutamento e ricerca attiva, screening CV, contatto telefonico con i candidati e gestione dei colloqui;Attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione presso l'azienda cliente (es.
produzione contratti, gestione di proroghe / cessazioni / variazioni, inserimento presenze, etc);Produzione di reportistica ad hoc;Gestione del rapporto con l'azienda cliente.Quali caratteristiche cerchiamo?Gradita una pregressa esperienza maturata all'interno di: uffici HR / Agenzie per il Lavoro;Sensibilità commerciale;Buona conoscenza della Google Suite/Excel;Attitudine alla costruzione e mantenimento di solide relazioni con i differenti interlocutori (interni ed esterni);Teamworking;Automunito/a.La persona che stiamo cercando possiede una forte capacità di mediazione e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell'azienda cliente e per i lavoratori somministrati.Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.Sede di lavoro: Filiale Randstad di Rovereto e presenza on site dal cliente (sito in Avio) per 2/3 giorni alla settimana.Si offre: Inserimento commisurato all'esperienza, CCNL terziario-commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Generalist - Addetto/A Selezione & Amministrazione Del Personale
Azienda:

Randstad Italia


Built at: 2024-09-17T07:31:26.636Z